Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Ma non è che spediscono per regione? Io sto a FIRENZE....
E io a Pisa.....rotfl ma aspetto un 16 nero preso il 14/11:bd:
-
Ordinato il 19/11 32gb nero,in attesa (spedizione 11/12)
-
A me non importa se arriva tra 1 o 2 settimane basta che mi arrivi xD
-
Quote:
cancaro
specificate anche il modello
scusa.... 32 GB NERO
-
per me già è dura poichè sto aspettando dall' 8, se poi ci metti che deve passare pure per il buco nero arzano potrai capire quanto sto in ansia e quanto mi scoccia non ricevere questa maledetta mail.
-
Comunque ho appena aggiornato l'indirizzo di fatturazione mettendo quello identico all'intestatario della carta (padre della mia morosa) per farli combaciare, mentre quello della spedizione rimane il mio. Pochi minuti dopo la mia morosa ha controllato sul conto e la google le ha addebitato un euro! Si starà muovendo qualcosa?
-
Purtroppo quel buco nero dovro' passarlo pure io
-
Quote:
Slash123
E io a Pisa.....rotfl ma aspetto un 16 nero preso il 14/11:bd:
A te arriverà per natale...spero parta prima comunque insieme al mio
Quote:
magnitudo
Ordinato il 19/11 32gb nero,in attesa (spedizione 11/12)
Io spero vivamente che siano stati larghi con le date, perché sennò vuol dire che sono organizzato veramente male....
-
Quote:
ironpez87
Comunque ho appena aggiornato l'indirizzo di fatturazione mettendo quello identico all'intestatario della carta (padre della mia morosa) per farli combaciare, mentre quello della spedizione rimane il mio. Pochi minuti dopo la mia morosa ha controllato sul conto e la google le ha addebitato un euro! Si starà muovendo qualcosa?
Google addebita quell euro quando fai qualche modifica alle carte di credito dentro al wallet per controllare se puo' prelevare con i dati che hai appena inserito. Tranquillo tra una decina di minuti circa ti verra' riaccreditato
-
a me è stato addebitato sto euro oggi dal primo pomeriggio e ancora non è tornato. e non ho modificato niente nel wallet. domani spediscono per forza (sì, sicuro. due me ne mandano XD)