Visualizzazione stampabile
-
a me domani scadono i 7 giorni,cosa devo fare di preciso?
-
Domanda indubbia, ma fatturazione e nome sulla carta devono combaciare? Non hanno specificato niente,quindi non ci sono problemi giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ele146cc
Google addebita quell euro quando fai qualche modifica alle carte di credito dentro al wallet per controllare se puo' prelevare con i dati che hai appena inserito. Tranquillo tra una decina di minuti circa ti verra' riaccreditato
ah okok perfetto allora!
Non capisco però perchè quando ho aggiunti 8 giorni fa questa carta, non mi ha fatto inserire il nome del titolare. A voi è successo?
-
Quote:
powerix
Domanda indubbia, ma fatturazione e nome sulla carta devono combaciare? Non hanno specificato niente,quindi non ci sono problemi giusto?
Se fai combaciare tutto e' meglio
-
Quote:
rosario123
a me domani scadono i 7 giorni,cosa devo fare di preciso?
una preghiera col tuo nome in mano rotfl
-
Quote:
ironpez87
ah okok perfetto allora!
Non capisco però perchè quando ho aggiunti 8 giorni fa questa carta, non mi ha fatto inserire il nome del titolare. A voi è successo?
Te li ha fatti inserire di sicuro come Indirizzo Fatturazione
-
Quote:
androidpepp
una preghiera col tuo nome in mano rotfl
ahaha non credo che arriverebbero a destinazione xD
-
Quote:
ele146cc
Se fai combaciare tutto e' meglio
Più che altro non vorrei far ritardare qualcosa visto che i soldi li hanno presi, la data di spedizione è già scritta e non mi hanno cominciato niente. Quindi in teoria è tutto apposto
-
Come sospettavo è arrivata prima la cover + pellicola del telefono :( maledetto 32gb nero!
-