Vabbè sul fatto della consegna ultima è logico andarselo a prendere da soli senò avoglia di aspettare il corriere a casa! gia da un casello all'altro ci dormono sopra.......
Visualizzazione stampabile
vi lamentate voi, io l'ho preso il 2 alle 12 e ancora neanche ho ricevuto la seconda mail... che cazzo
Milano, Italy 06/11/2013 2:00 Scansione partenza
Per arrivare a Bologna neanche 2 ore.... e sono già le 10
Per arrivare a Roma 5/6 ore.... sarebbe dovuto arrivare due ore fa......
Per arrivare ad Arzano un'ora fa.....
In totale se guardo la mia scaletta oraria spedizione arrivo , sto pacco si e no viaggia solo per 2 ore al giorno passando le restanti 22 ore in deposito..... e questo si chiama servizio quando si dichiarano 3 giorni lavorativi e la prenotazione risale al primo di novembre? mah che servizio........
Con un cavallo avrei fatto pure prima
Quote:
Originariamente inviato da tuxino
Ma quindi puoi andare semplicemente in sede a ritirarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
e credo di si. Quando arriva in sede chiamo e metto sottosopra l'UPS con tanto di critica per 10 giorni di attesa per un pacco dalla Germania....
Poi sto fatto di saltare da casello a casello .....se le spedizioni sono molte nel centro-sud mandate un convoglio direttamente in sede!
Stessa situazione... Il 2 novembre ancora in attesa sto...
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tuxino
Sto provando a chiamare l'ups ma hanno solo il numero generale e non quello della sede.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come volevasi dimostrare è arrivato... (non posso aprirlo... sono all'università)
Ordinato il 2 a notte e ricevuto il 06/11/2013 10:01
Fatemi gli auguri... (ma adesso come seguo la lezione?)