Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ele146cc
Te li ha fatti inserire di sicuro come Indirizzo Fatturazione
avevo usato come indirizzo di fatturazione un mio vecchio associato ad un'altra mia carta, ma visto che il nexus 5 me l ha preso la morosa, ho usato la sua carta ma con il mio indirizzo di fatturazione. Adesso che l'ho cambiato con il suo indirizzo dovrebbe essere ok...potrebbe essere per questo che ci sono rallentamenti? Però strano, perchè i soldi e l'ordine me li ha confermati nonostante non avessi messo il nome suo...boh
-
Per chi ha pagato con prepagata PAYPAL :
Attualmente i soldi per il telefono sono ancora congelati (sono passati quasi 10gg dal congelamento) e vorrei sapere se, dal servizio Home Banking (su cartalis), c'è qualche modo per capire se i soldi sono in via di scongelamento (cioè se sono già iniziati i famosi 30gg). Ve lo chiedo perchè io vedo sempre i soldi congelati (cioè data "Contabile" dell'operazione non presente) e non noto nulla di "strano" che possa far pensare a qualche problema.
-
Quote:
edoz
Come sospettavo è arrivata prima la cover + pellicola del telefono :( maledetto 32gb nero!
A me non è arrivata ancora neanche la cover:mad::mad::mad:
-
ma a qualcuno che ha ordinato il 18 nov,oggi ha ricevuto l'email di spedizione?
-
Ragazzi gentilmente potete scrivermi il numero di telefono dell'assistenza e l'indirizzo email ?
Non riesco a trovarli :S Grazie
-
Incredibile...il mio Nexus 5 32GB bianco comprato sabato sera (23) oggi è già partito per casa, consegna stimata per il mercoledi (27) :D
Come modifico il dati nel file excel?
-
Quote:
alberto888zz
Incredibile...il mio Nexus 5 32GB bianco comprato sabato sera (23) oggi è già partito per casa, consegna stimata per il mercoledi (27) :D
Dovevi salvarti nel momento in cui hai compilato quel file un link ke ti permetteva di modificare la tua riga successivamente
-
Non è possibile che anche oggi non abbiano spedito niente, ho capito che non sarà una produzione in Just in Time, ma come c***o si fa a restare senza scorte. Cioè perfino chi ha comprato il telefono al Day1 gli è arrivato dopo 4 giorni. Gente che ordina il 32 bianco e gli arriva dopo 3 giorni, contando che c'è il weekend in mezzoooo. Io sto aspettando il 16 nero da 10gg e devo restare con l'angoscia dei 7gg di "congelamento" dei soldi, star li ad aggiornare il metodo di pagamento e ricominciare, ringrazio il Dio nostro Signore che non ho pagato con la PayPal sennò sarebbe stato il colmo aspettare i 30gg lavorativi che mi si scongelavano i soldi. Tenendo conto che come data massima di spedizione ho 11/12/13, quasi un fottuto mese di "ATTESA" se non arriva prima! Se compro il Bumper adesso mi arriverà prima del telefono di sicuro. Che organizzazione sta Google!
-
Quote:
alberto888zz
Tu dove stai? Il mio oggi a quando mi hanno detto era in germania.....
Voglio sapere di dove sei solo per farmi una idea del tempo che ci voglia per arrivare qui a catania:D
-
Quote:
domy97
Tu dove stai? Il mio oggi a quando mi hanno detto era in germania.....
Voglio sapere di dove sei solo per farmi una idea del tempo che ci voglia per arrivare qui a catania:D
Roma...comunque controlla che sul tracking ti dice la consegna programmata!