Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberto888zz
Roma...comunque controlla che sul tracking ti dice la consegna programmata!
Si lo so ma siccome melo sta mandando a ordinare un mio amico non ho link del tracking e non melo vuole dare (non so il perchè:mad:) penso che entro venerdi arriva a catania giusto?
Quote:
rosario123
tu quando l'hai ordinato?
L'ho ordinato il 14 (Bianco 32GB)
-
Quote:
rosario123
forse non ho trovato la pagina in cui è stato detto ?!
sorry ho letto male io...pensavo che chiedevi della mia (che era nella pagina dietro)...scusami :)
Quote:
domy97
Si lo so ma siccome melo sta mandando a ordinare un mio amico non ho link del tracking e non melo vuole dare (non so il perchè:mad:) penso che entro venerdi arriva a catania giusto?
Direi proprio di si!
-
se entro la settimana non me lo spediscono, disdico e mi compro il note 3 a 509€ da 32 gb! F**K!
-
Quote:
alberto888zz
sorry ho letto male io...pensavo che chiedevi della mia (che era nella pagina dietro)...scusami :)
tranquillo,capita ahaha
-
Lo richiedo per caso qualcuno ha il numero di assistenza di google o l'email?
Grazie non riesco a trovarlo sul sito
-
-
Quote:
ValingPlace
800593900 prova questo,l'email non la so,ho provato a contattarli su quest'email googleplay-support@google.com ma non mi hanno risposto.non saprei dirti altro
-
Quote:
ValingPlace
800593900 da lunedi a sabato dalle 9 alle 17
-
Quote:
ValingPlace
800593900. L'email non esiste ma puoi mandare un messaggio tramite i form forniti da Google. Ti consiglio di telefonare perché non rispondono alle email.
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
ironpez87
800593900 da lunedi a sabato dalle 9 alle 17
Quote:
nexusdipendente
800593900. L'email non esiste ma puoi mandare un messaggio tramite i form forniti da Google. Ti consiglio di telefonare perché non rispondono alle email.
Inviato dal mio Nexus 7
Grazie a tutti e due domani dopo le 9 chiamo e vedo a che stanno questi ordini altrimenti annullo perchè ho comprato con paypal e non posso aspettare fino a natale per scongelare i soldi dato che questo è un regalo .... Grazie ancora