Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kayser Visualizza il messaggio
Per chi ha pagato con prepagata PAYPAL :
Attualmente i soldi per il telefono sono ancora congelati (sono passati quasi 10gg dal congelamento) e vorrei sapere se, dal servizio Home Banking (su cartalis), c'è qualche modo per capire se i soldi sono in via di scongelamento (cioè se sono già iniziati i famosi 30gg). Ve lo chiedo perchè io vedo sempre i soldi congelati (cioè data "Contabile" dell'operazione non presente) e non noto nulla di "strano" che possa far pensare a qualche problema.
i 30 giorni devi cominciare a contarli dal giorno dell'ordine, non dopo i 7 di congelamento
io ho ordinato l'11/11, i soldi tornano disponibili l'11/12
fonte: assistenza paypal (e non la chiamare che costa pure un botto rotfl )
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
800593900 prova questo,l'email non la so,ho provato a contattarli su quest'email
googleplay-support@google.com ma non mi hanno risposto.non saprei dirti altro
Grazie rosario non inviano l'email di spedizione non penso proprio mi rispondano !
-
Ciao a tutti sentite vi dico il mio caso...ho acquistato un 16 gb nero il 18 novembre pagando con postepay e dopo mi è arrivata subito la mail di ricevuta dell'ordine..fin qui tt bene..oggi sono scaduti i fatidici 7 giorni, vado per controllare il saldo sul sito della postepay e trovo che il saldo contabile e disponibile è tornato uguale O.O invece quando l'ho acquistato il saldo disponibile era di un'euro e quello contabile di 360.....in ogni caso non mi è arrivata nessuna mail con relativi problemi da parte di google e se vado nella sezione ordini è ancora tutto uguale cioè lo stato è in attesa e poi dice che il pacco lascerà il magazzino ''in data'' 11/12/13 .. cosa devo fare???
-
Quote:
Giuseppes4
Ciao a tutti sentite vi dico il mio caso...ho acquistato un 16 gb nero il 18 novembre pagando con postepay e dopo mi è arrivata subito la mail di ricevuta dell'ordine..fin qui tt bene..oggi sono scaduti i fatidici 7 giorni, vado per controllare il saldo sul sito della postepay e trovo che il saldo contabile e disponibile è tornato uguale O.O invece quando l'ho acquistato il saldo disponibile era di un'euro e quello contabile di 360.....in ogni caso non mi è arrivata nessuna mail con relativi problemi da parte di google e se vado nella sezione ordini è ancora tutto uguale cioè lo stato è in attesa e poi dice che il pacco lascerà il magazzino ''in data'' 11/12/13 .. cosa devo fare???
Tranquillo e' tutto normale ! Attendi l'e-mail di spedizione ;)
-
Quote:
Giuseppes4
Anche a me dopo poco i 2 saldi sono tornati uguali(questo è un bene), non devi fare nulla, devi lasciare solo i soldi sulla postepay, quando spediscono li prelevano definitivamente.( questo è quello che mi hanno detto quelli dell call center di google).
-
ele146cc scusami ma non penso sia tutto normale..non devo fare nulla fino all'11 di novembre? oppure è sintomo che lo stanno per spedire? non capisco e ti chiedo scusa di nuovo :)
-
Quote:
ele146cc
Piu' che un sintomo io credo sia un bene xD. In pratica Google una volta che ha ricevuto l'ordine,"congela" il saldo di 349,99 + spedizione (nel caso dei 16gb) in modo da controllare se il denaro e' disponibile. Passati i "fatidici" 7 giorni Google rilascia il denaro che poi riprendera' definitivamente solo al momento della spedizione. Per la postepay non ce' problema in quanto i tempi di "congelamento" e "scongelamento" sono molto ristretti e quindi passa poco tempo.
Per quanto riguarda la carta Paypal ( da quanto ho letto),invece, impiega 30 giorni circa, ritardando di fatto la spedizione. Spero di essermi spiegato bene u.u
tu la postepay ce l' hai collegata coi servizi paypal?
-
Quote:
Giuseppes4
ele146cc scusami ma non penso sia tutto normale..non devo fare nulla fino all'11 di novembre? oppure è sintomo che lo stanno per spedire? non capisco e ti chiedo scusa di nuovo :)
Piu' che un sintomo io credo sia un bene xD. In pratica Google una volta che ha ricevuto l'ordine,"congela" il saldo di 349,99 + spedizione (nel caso dei 16gb) in modo da controllare se il denaro e' disponibile. Passati i "fatidici" 7 giorni Google rilascia il denaro che poi riprendera' definitivamente solo al momento della spedizione. Per la postepay non ce' problema in quanto i tempi di "congelamento" e "scongelamento" sono molto ristretti e quindi passa poco tempo.
Per quanto riguarda la carta Paypal ( da quanto ho letto),invece, impiega 30 giorni circa, ritardando di fatto la spedizione. Spero di essermi spiegato bene u.u
-
a me i 7 giorni sono scaduti sabato.. Maledetta MasterCard i soldi sono ancora bloccati a chissa quando :grrr:
Se mi dovesse arrivare e mail da parte di Google procedo con un' altra ricarica..
Comunque a sapere fosse andata così avrei aspettato qualche mese per l' acquisto, almeno a quest' ora non starei soffrendo con un nokia 6110 visto che il mio s2 ho pensato bene di venderlo ancora prima di fare l'ordine -.-'''
-
ho capito grazie infinite rosario123 spero che almeno per la settimana prossima arrivi sto maledetto nexus non solo a me ma anche ad altri che lo hanno acquistato prima di me (diamo la precedenza) speriamo davvero!