Visualizzazione stampabile
-
Questo è il mio tracking aggiornato!!
Milano, Italy 06/11/2013 7:04 In consegna
06/11/2013 7:04 Scansione importazione
06/11/2013 5:12 Scansione destinazione
06/11/2013 5:11 Scansione arrivo
Bologna, Italy 06/11/2013 2:30 Scansione partenza
Bologna, Italy 05/11/2013 19:00 Scansione arrivo
Nurnberg, Germany 05/11/2013 10:13 Scansione partenza
05/11/2013 9:48 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 05/11/2013 3:46 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 04/11/2013 15:54 Scansione origine
Netherlands 02/11/2013 14:41 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
Google secondo quale criterio spedisce la roba??? A random?? Che nexus hai preso???
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesoft73
Ha deluso semplicemente perche' e' stata ossorbita da SDA ;)
speriamo! purtroppo dalle mie parti ups è o era (è un po' che ricevo con ups) in concessione ad un corriere locale che consegna quando e dove gli pare (mi chiede sempre se può lasciare le cose in paese a 20km) per non parlare delle condizioni dei colli. Invece SDA è ottimo, almeno qui ;)
intanto per rimanere in topic mi spiace vedere che chi ha acquistato dopo a me (nero 32, 1/11 10:45) ha già il telefono in viaggio, però hanno scritto entro il 15 quindi aspetto :'(
inoltre per i soldi, tranquilli, hanno solo prenotato il plafond ancora non sono scalati ;)
-
Quote:
Justferry
Google secondo quale criterio spedisce la roba??? A random?? Che nexus hai preso???
Se dicevi a me, ho preso un 16 GB nero il giorno di lancio alle 20.45 circa
-
Quote:
Justferry
Non è Google è UPS che fa schifo
-
Quote:
Originariamente inviato da tuxino
Spedizione Standard : Su cammello
Spedizione Easy : Su Carovana
Spedizione Express : Su Cavallo
Spedizione Business : Posta Alata (Colombo)
Ho chiamato l'ups prima mi dicono che la consegna sarà domani, poi gli dico che è stata posticipata e quindi se posso andare a ritirarlo e mi dicono che deve esserci almeno un tentativo di consegna per andare a ritirare il pacco, poi mi dicono ma la consegna è prevista per oggi, anche io vedo il giorno 7 ma il pacco è a Napoli....
Cioè in pratica neanche loro sanno niente, se continuano a posticipare la data senza tentare la consegna non posso neanche andarlo a ritirare io. Good job ups
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tuxino
Spedizione Standard : Su cammello
Spedizione Easy : Su Carovana
Spedizione Express : Su Cavallo
Spedizione Business : Posta Alata (Colombo)
Tra la ricezione del pacco e il tuo commento c'ho un sorriso a 32 denti da un quarto d'ora.
-
Edit: cancello il messaggio, avevo sbagliato io, il mio pacco da bologna finalmente è arrivato a Pescara, non l'hanno messo in consegna (sigh) ma ormai è arrivato dove doveva e sono fiducioso che entro domani mattina riescano a metterlo nel furgoncino che li consegna. :)
-
Quote:
eli3b
speriamo! purtroppo dalle mie parti ups è o era (è un po' che ricevo con ups) in concessione ad un corriere locale che consegna quando e dove gli pare (mi chiede sempre se può lasciare le cose in paese a 20km) per non parlare delle condizioni dei colli. Invece SDA è ottimo, almeno qui ;)
intanto per rimanere in topic mi spiace vedere che chi ha acquistato dopo a me (nero 32, 1/11 10:45) ha già il telefono in viaggio, però hanno scritto entro il 15 quindi aspetto :'(
inoltre per i soldi, tranquilli, hanno solo prenotato il plafond ancora non sono scalati ;)
Anche da me SDA è ottimo, consegne sempre il giorno successivo all'arrivo in filiale, verso le 11 e senza intoppi.
Ups invece... :(
U: un
P: pessimo
S: servizio
-
Io ho il pacco in sede ad Arzano con consegna prevista domani. Ho chiamato ups e mi hanno detto che il pacco è in "container" e deve essere smistato e non posso ritirarlo...bha...