Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleshoks14
Domani mattina vi saprò dire ancora meglio :p NOTTE
Confidiamo in te hahahah buona notte facci sapere e cerca di fornire informazioni più dettagliate ! Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da Aleshoks14
Salve ragazzi i nexus neri 32 gb risultavano finiti ho aggiornato la pagina 3 volte e sono riuscito a prenderne uno, mi è artrivata la prima email ora che devo fare?? come mai sono già indisponibili'?
Quote:
Originariamente inviato da Aleshoks14
Ma solo a me sulla postepay non segna che google ha preso i soldi? mi esce saldo da 410 euro a 1 euro... ma non c'è scritto nulla di google... e normale?
Cioè tu poche ore fa chiedevi informazioni "banali" per fare un ordine e adesso sai tutto sulle date di spedizione ecc ecc ecc ?
Non prendermi per pignolo/strunz ma il dubbio che stai sparando antani e supercazzole è molto forte
Spero di sbagliarmi rotfl:)
-
Quote:
pincoilpallino
Cioè tu poche ore fa chiedevi informazioni "banali" per fare un ordine e adesso sai tutto sulle date di spedizione ecc ecc ecc ?
Non prendermi per pignolo/strunz ma il dubbio che stai sparando antani e supercazzole è molto forte
Spero di sbagliarmi rotfl:)
Mi sa proprio che non ti sbagli non avevo letto questi messaggi ... mha
-
Quote:
Aleshoks14
i 16 gb neri saranno gli ultimi a partire, in quanto ne avevano pochissimi e stanno aspettando il rifornimento per spedirli insieme.
ma nel topic che hai fatto non dicesti che i 16 neri ne arrivava una mega scorta entro 5 giorni?
-
Quote:
ValingPlace
Mi sa proprio che non ti sbagli non avevo letto questi messaggi ... mha
raga non tirate conclusi affrettate.tutti possono avere dei dubbi o problemi.lui non si è inventata la cosa al momento ma già il 22 novembre aveva aperto il topic "NEXUS 5: Indisrezioni e Novità in continuo Aggiornamento" dicendo del parente alla google e di dare aggiornamenti quando sapeva qualcosa.non voglio fare l'avvocato di nessuno ma diamogli fiducia su ciò che dice dai ;)
-
Quote:
rosario123
raga non tirate conclusi affrettate.tutti possono avere dei dubbi o problemi.lui non si è inventata la cosa al momento ma già il 22 novembre aveva aperto il topic "NEXUS 5: Indisrezioni e Novità in continuo Aggiornamento" dicendo del parente alla google e di dare aggiornamenti quando sapeva qualcosa.non voglio fare l'avvocato di nessuno ma diamogli fiducia su ciò che dice dai ;)
Quoto con qualche dubbio!
-
si ma li diceva "4--->Tra meno di 5 giorni ci sarà un grosso rinfornimento di Nexus neri 16 gb" e mo la spedizione è il 5 dicembre .... bho-
-
Aleshoks io ho ordinato il 16gb nero il 10/11.. Aspetto anch'io il 5?
-
Quote:
androidpepp
si ma li diceva "4--->Tra meno di 5 giorni ci sarà un grosso rinfornimento di Nexus neri 16 gb" e mo la spedizione è il 5 dicembre .... bho-
vero,ma alla fine l'importante che i nostri ordini vengono eseguiti e fra qualche giorno avremo i nostri nexus tra le mani.inutile tirare le somme cosi infretta.giorno più giorno meno,l'importante che arrivino a destinazione. e poi sicuramente ci ha dato più notizie lui che un operatore di un call center di google
-
Quote:
Aleshoks14
Validissimo stai tranquillo
Grazie per la tua opinione. Per poter dormire sonni tranquilli proverò comunque a contattare il call center di Google per avere maggiori delucidazioni in merito. Notte!