Visualizzazione stampabile
-
Ho ordinato il nexus 5 16 GB bianco il 20 novembre quindi è difficile che lo spediscono prima del 5 dicembre?????? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
rintintin78
Aleshoks14 puoi aiutarmi?
Grazie
Si, in quanto è un nuovo stock pulito.
-
Quote:
Runner46
Ho ordinato il nexus 5 16 GB bianco il 20 novembre quindi è difficile che lo spediscono prima del 5 dicembre?????? :(
Pensa a chi lo ha ordinato già due settimane fa e deve aspettare almeno il 5 dicembre xD.. mentre non si sa perchè chi lo ordinerà stasera alle 22 lo riceverà prima xD..
-
Quote:
Runner46
Stando alla tabella, non prima del 5.
-
Quote:
Link900
Pensa a chi lo ha ordinato già due settimane fa e deve aspettare almeno il 5 dicembre xD.. mentre non si sa perchè chi lo ordinerà stasera alle 22 lo riceverà prima xD..
Politica Google.
-
Quote:
Aleshoks14
Politica Google.
Vanno all'incontrario.. chi ultimo arriva meglio alloggia :D..
-
URGENTE
Per chi volesse comprare il nexus 16 gb nero, conviene affrettarsi già da domani (stasera) potrebbero essere finiti.
-
Quote:
Link900
Vanno all'incontrario.. chi ultimo arriva meglio alloggia :D..
Infatti ;) Io riporto solo le news, non è colpa mia
-
Quote:
Link900
Io avevo ordinato il bianco per averlo prima e il nero non era disponibile.... -.-" google maledetta -.-"
-
Quote:
Aleshoks14
Infatti ;) Io riporto solo le news, non è colpa mia
Ovviamente non è colpa tua, cerco solo di capire che razza di ragionamento è xD..