Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleshoks14
Politica Google.
Io ho ordinato il Nexus 5 nero da 32 GB il 17/11, quindi se ho ben capito la mia spedizione partirà entro il 7. Questo significa che potrei avere buone probabilità di ricevere il modello aggiornato del nuovo stock? Vedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4844308
New batches being shipped (build #311k) - xda-developers
-
Quote:
Aleshoks14
URGENTE
Per chi volesse comprare il nexus 16 gb nero, conviene affrettarsi già da domani (stasera) potrebbero essere finiti.
quindi conviene ordinarlo subito?
-
Quote:
Runner46
Ho ordinato il nexus 5 16 GB bianco il 20 novembre quindi è difficile che lo spediscono prima del 5 dicembre?????? :(
Ragazzi se può esservi utile vi posto la mia esperienza riguardo il mio primo ordine effettuato al day one 31/10/2013 alle 19:25 circa. Alla maggior parte di quelli che lo avevano ordinato lo stesso giorno in Italia lo hanno spedito la stessa settimana ed è arrivato il martedì successivo. A me invece lo hanno spedito la settimana seguente e grazie ai ritardi di Arzano l'ho ricevuto una settimana dopo gli altri. Ho pensato "vabbè lo avranno spedito la stessa settimana a quelli che lo hanno ordinato prima delle 19:00" ed invece leggendo nei forum più famosi nazionali, compreso questo ho scoperto che chi lo aveva ordinato dopo di me, addirittura i giorni successivi e con data stimata di consegna successiva alla mia lo hanno visto spedire entro il 2 dicembre... Quindi da questo si capisce che la data e l'ora dell'ordine per gli addetti non conta quasi nulla... a loro interessa solo che lo riceviate entro la data stimata ma riceverlo prima o dopo chi ha ordinato dopo di voi è solo questione del fattore C a mio parere... :D !
-
Quote:
Pidgeon
mah.. con la logica contorta di google non mi meraviglierei che, a chi l'ha ordinato prima (e lo riceverà dopo!), riservino i vecchi batch 310k! o_O
-
Quote:
Pidgeon
Yes tutti i neri sono nuovo stock
-
Quote:
juanito
quindi conviene ordinarlo subito?
Dipende, volendo si ed è sicuro averlo anche se piu tardi, o senno aspettare le 22, ma non è sicuro di trovarli.
-
Scusate se lo richiedo ma non ci sto capendo niente , hai scritto nella tabella che i white 16gb li spediscono per il 5 dicembre , l'ordine l'ho fatto il 20 domani scadono i 7 giorni , con i soldi come devo fare se li scongelano ? Ho usato la carta PayPal
-
Quote:
opt1imus
Ragazzi se può esservi utile vi posto la mia esperienza riguardo il mio primo ordine effettuato al day one 31/10/2013 alle 19:25 circa. Alla maggior parte di quelli che lo avevano ordinato lo stesso giorno in Italia lo hanno spedito la stessa settimana ed è arrivato il martedì successivo. A me invece lo hanno spedito la settimana seguente e grazie ai ritardi di Arzano l'ho ricevuto una settimana dopo gli altri. Ho pensato "vabbè lo avranno spedito la stessa settimana a quelli che lo hanno ordinato prima delle 19:00" ed invece leggendo nei forum più famosi nazionali, compreso questo ho scoperto che chi lo aveva ordinato dopo di me, addirittura i giorni successivi e con data stimata di consegna successiva alla mia lo hanno visto spedire entro il 2 dicembre... Quindi da questo si capisce che la data e l'ora dell'ordine per gli addetti non conta quasi nulla... a loro interessa solo che lo riceviate entro la data stimata ma riceverlo prima o dopo chi ha ordinato dopo di voi è solo questione del fattore C a mio parere... :D !
a me basta che me lo spediscono entro il 11 dicembre cioè la data che google mi ha comunicato che lascerà il magazzino!!! non posso aspettare natale che non sia ancora arrivato!!!!
-
Salve a tutti, avrei anche io una domanda per Aleshoks14 ...
Io ho ordinato in data 15/11 un nexus 5 32 gb nero. Dalla tua tabella si capisce che dovrebbe arrivarmi non prima dei primi di dicembre mentre le persone che lo hanno ordinato dal 20 al 22 novembre, dovrebbe arrivargli prima. E' corretto? Ma perchè questa cosa? Cioè chi ordina prima aspetta di più? ma che razza di polita è questa?!
Grazie
-
Quote:
Macaco
Salve a tutti, avrei anche io una domanda per Aleshoks14 ...
Io ho ordinato in data 15/11 un nexus 5 32 gb nero. Dalla tua tabella si capisce che dovrebbe arrivarmi non prima dei primi di dicembre mentre le persone che lo hanno ordinato dal 20 al 22 novembre, dovrebbe arrivargli prima. E' corretto? Ma perchè questa cosa? Cioè chi ordina prima aspetta di più? ma che razza di polita è questa?!
Grazie
Ti arriverà il 5 dicembre, non posso farci nulla io!