Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValingPlace
Scusate se lo richiedo ma non ci sto capendo niente , hai scritto nella tabella che i white 16gb li spediscono per il 5 dicembre , l'ordine l'ho fatto il 20 domani scadono i 7 giorni , con i soldi come devo fare se li scongelano ? Ho usato la carta PayPal
Aggiorna il pagamento e basta.
-
Quote:
Aleshoks14
Yes tutti i neri sono nuovo stock
Una domanda, anche i neri 32gb ordinati fra il 20 e il 22 fanno parte del nuovo stock coi i difetti di gioventù corretti? Grazie in anticipo per le preziose informazioni che ci fornisci
-
Ma no figurati, anzi tu sei molto gentile a fornirci queste preziose informazioni. Comunque quindi è sicuro che mi devo rassegnare fino al 5/12?
Dici che conviene a questo punto annullare l'ordine e fare subito quello da 32gb bianco? Cioè non ne posso piu di aspettare..
-
Quote:
Aleshoks14
Ti arriverà il 5 dicembre, non posso farci nulla io!
Ma la tabella,il 5 dicembre intendi la data in cui lascerà il magazzino?
-
Quote:
Macaco
Ma no figurati, anzi tu sei molto gentile a fornirci queste preziose informazioni. Comunque quindi è sicuro che mi devo rassegnare fino al 5/12?
Dici che conviene a questo punto annullare l'ordine e fare subito quello da 32gb bianco? Cioè non ne posso piu di aspettare..
Grazie, comunque se fai così ti puo arrivare già domani, comunque al 99 % arrivera il 5..
-
Quote:
Miika
Ma la tabella,il 5 dicembre intendi la data in cui lascerà il magazzino?
No, il magazzino lo lascerà un tocco prima poi dipende da ups.
-
Quote:
Aleshoks14
Yes tutti i neri sono nuovo stock
Altra ottima notizia, grazie. Ora non mi resta che conversare con una centralinista di Google per avere conferma della validità del mio ordine.
-
Quote:
giulio131
Una domanda, anche i neri 32gb ordinati fra il 20 e il 22 fanno parte del nuovo stock coi i difetti di gioventù corretti? Grazie in anticipo per le preziose informazioni che ci fornisci
Yes, dal 15 in su ;)
-
io l'ho ordinato alle 19.40 del 20 novembre.
-
Quote:
Aleshoks14
No, il magazzino lo lascerà un tocco prima poi dipende da ups.
Bene!Comunque c'è da dire che c'è poco da lamentarsi..Io vedo la scritta "il pacco lascerà il magazzino in data 11/12",quindi se lo riceverò prima non potrò che ritenermi soddisfatto :)