io ho fatto così.
ho ordinato un 16 giga bianco il 20 e oggi ho annullato e preso il 32 giga bianco, stando a quello che dice ale potrebbe essere spedito gia oggi o domani... giusto?
Visualizzazione stampabile
Però non torna una cosa..
Si è detto che ordinare il 32gb bianco ora vorrebbe dire averlo gia domani o comunque questa settimana. Perchè? perchèi ci sono un sacco di scorte disponibili ..Perfetto..(entro che ora bisogna ordinarlo comunque per essere sicuri che spediscano oggi o domani?)
però...
poi si è anche detto che il modello 32gb nero ordinato dal 20 al 22 novembre dovrebbe arrivare anche questo celermente..(Perchè?) mentre il 32gb nero ordinato prima del 20 novembre arriverà solo il 5 dicembre. Che senso ha questa cosa? Se hanno scorte dovrebbero mandare il terminale in ordine di prenotazione..se invece non hanno scorte del modello nero, non dovrebbe arrivare a nessuno..
Se io adesso annullo l'ordine del nero e lo rifaccio con il modello bianco sempre 32gb..mi dovrebbe arrivare quindi in settimana giusto? Entro che ora dovrei rifare l'ordine per esserne sicuro?
Non superare le 12...
Ormai sono superate dato che sono già le 12.30 in questo momento... quindi ora che faccio?
io l ho acquistato ora il 16gb nero speriamo bene
Ho appena cencellato l'ordine del nero e ho ordinato il 32gb bianco...ora speriamo di averlo entro la settimana... incrocio veramente le dita!