Visualizzazione stampabile
-
a me girano di brutto. da due giorni lo stato della mia spedizione si è fossilizzata a Sala Bolognese.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riko1991
Io ho il pacco in sede ad Arzano con consegna prevista domani. Ho chiamato ups e mi hanno detto che il pacco è in "container" e deve essere smistato e non posso ritirarlo...bha...
Anche io a Arzano e mi hanno detto che se non fanno un primo tentativo di consegna non posso ritirarlo... non sanno più che devono dire...
Sto pensando di andare munito di lanciafiamme vuoi venire?
-
C'è nessuno che ha ordinato il 3 e gli è già arrivata la seconda mail? :what:
-
Quote:
jiammy
Anche io a Arzano e mi hanno detto che se non fanno un primo tentativo di consegna non posso ritirarlo... non sanno più che devono dire...
Sto pensando di andare munito di lanciafiamme vuoi venire?
Perchè con grosse probabilità non è ad Arzano e coprono il disguido.....
-
Quote:
tuxino
Guarda non ci voglio neanche pensare... Sto pensando di andare lo stesso
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti! volevo un vostro parere.. Ho acquistato un n5 sabato 2 e lunedì sera mi è arrivata la mail con il tracking. Ieri è partito! Fino a ieri sera il tracking dava "consegna entro giovedì" mentre oggi è cambiato e mi dice "consegna entro mercoledì". Vi sembra normale che abbiano anticipato? Eppure non è ancora arrivato in Italia che dite? Devo stare in casa ad aspettarlo? Mi semrba strano perché ci vogliono 2 giorni lavorativi, e vedo dagli altri tracking che prima di una decina di ore non arriva a Milano. Però è strano anche che scrivano Mercoledì. Mi sembrano meticolosi. ciao :D
Allegato 88623
-
Quote:
c3k
anch'io mi sono sempre trovato bene con UPS, ma dopo aver letto questo thread mi stanno perdendo punti!
il mio pacco doveva inizialmente arrivare ieri, martedì
ieri notte ha perso la coincidenza a bologna (a un'ora e mezza da casa mia, e vabbè)
consegna spostata a oggi, mercoledì
stamattina è ripartito da bologna, ma la consegna è spostata a domani, giovedì
più strano ancora è che stamattina ho una nuova "scansione origine" come se fosse una nuova spedizione, infatti la banda in alto è tornata verde (in transito), mentre ieri era arancio (eccezione)
brutta figura stanno facendo...
EDIT: la consegna prevista è cambiata nuovamente a oggi ed è comparsa la riga della mia filiale "in consegna"
a questo punto il giudizio su UPS è buono, quello sui loro sistemi informatici PESSIMO! :)
allora ti aggiorno dato che la mia spedizione era nella stessa situazione della tua, è comparso un aggiornamento sul mio tracking
Pescara, Italy 06/11/2013 8:09 Scansione destinazione
Sala Bolognese, Italy 06/11/2013 0:57 Scansione origine
allora ho chiamato subito la sede di pescara per avere notizie in merito e mi ha assicurato che sono in consegna oggi in subappalto con SDA, quindi credo per le 4 di oggi pomeriggio (orario in cui di solito passa SDA dove lavoro) di ricevere finalmente l'N5
quindi per chi si ritrova sul tracking "scansione origine" potrebbe significare che la consegna è stata subappaltata come avviene in alcune zone ad altri corrieri
-
Si scusami se non ho risposto subito stavo spolverando il lanciafiamme che ho in garage...
-
Quote:
tuxino
Quote:
andmyall
Ciao a tutti! volevo un vostro parere.. Ho acquistato un n5 sabato 2 e lunedì sera mi è arrivata la mail con il tracking. Ieri è partito! Fino a ieri sera il tracking dava "consegna entro giovedì" mentre oggi è cambiato e mi dice "consegna entro mercoledì". Vi sembra normale che abbiano anticipato? Eppure non è ancora arrivato in Italia che dite? Devo stare in casa ad aspettarlo? Mi semrba strano perché ci vogliono 2 giorni lavorativi, e vedo dagli altri tracking che prima di una decina di ore non arriva a Milano. Però è strano anche che scrivano Mercoledì. Mi sembrano meticolosi. ciao :D
Allegato 88623
Che modello hai preso?
Io 32 gb nero sabato mattina e ancora nessuna email di spedizione!
-
Io non ho più scritto "consegna programmata" ma soltanto "ultima posizione", cosa vorrà dire???