Aleshoks14 ho annullato l'ordine vecchio e fatto l'ordine nuovo oggi alle 12.42 (come da te suggerito) di un 32gb bianco. Secondo te quando dovrei ricevere la mail di avvenuta spedizione?
Grazie e scusami per le mille domande..
Visualizzazione stampabile
Aleshoks14 ho annullato l'ordine vecchio e fatto l'ordine nuovo oggi alle 12.42 (come da te suggerito) di un 32gb bianco. Secondo te quando dovrei ricevere la mail di avvenuta spedizione?
Grazie e scusami per le mille domande..
Pagato con carta di credito VISA. Come? 18/19 come orario o come giorno?? Non mi avevi detto che spedivano in questi giorni ????? :O
Dici? Lo spero davvero :(
100 esimo post :p
non ci sto capendo una cippa. io ho ordinato il 16 gb nero il 9/11. se annullo l'ordine e lo rifaccio faccio bene o male? i soldi sono scongelati e disponibili, non dovrebbero esserci problemi. solo che non vorrei rischiare di farmelo spedire ancora più tardi
Grazie mille delle info e delle dritte che mi hai dato. Spero di non aver fatto una stupidaggine ad annullare l'ordine del 32gb nero. Effettivamente nero mi piaceva di più però se devo attendere anni per riceverlo mi passa amche la voglia..poi sinceramente in rete sto vedendo che il nero è soggetto a ditate incredibili sul retro.