Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LemanRuss87
non ci sto capendo una cippa. io ho ordinato il 16 gb nero il 9/11. se annullo l'ordine e lo rifaccio faccio bene o male? i soldi sono scongelati e disponibili, non dovrebbero esserci problemi. solo che non vorrei rischiare di farmelo spedire ancora più tardi
Annulla e prendi il bianco se lo vuoi domani /dopo domani.
-
Ale, non hai risposto alla mia domanda.
Ordine effettuato alle 19.40 del 20 novembre. Modello: Nexus 5 32gb Nero.
Quando potrei potenzialmente ricevere l'email di spedizione?
-
Quote:
Ferlo88
Ale, non hai risposto alla mia domanda.
Ordine effettuato alle 19.40 del 20 novembre. Modello: Nexus 5 32gb Nero.
Quando potrei potenzialmente ricevere l'email di spedizione?
entro fine mese, scusatemi ma non riesco a rispondere a tutti.
-
Vi tengo aggiornati. Speriamo arrivi presto la mail di avvenuta spedizione a questo punto! Mai vista un'odissea del genere per ricevere un telefono..
-
Quote:
Aleshoks14
Annulla e prendi il bianco se lo vuoi domani /dopo domani.
no mi spiace, bianco non mi piace proprio. mi va bene aspettare qualche giorno in più pur di averlo nero. il mio dubbio è: mi arriva prima se tengo l'ordine fatto o se lo cancello e lo rifaccio, visto che google da la precedenza a chi arriva dopo? XD
-
Quote:
Aleshoks14
entro fine mese, scusatemi ma non riesco a rispondere a tutti.
per arrivare il 5,i nexus 16 gb bianchi dovrebbero partire questa settimana?
-
News data nell'ultima ora ;) Vi terrò aggiornati
L'aggiornamento di google per i fix audio, display e fotocamera avverrà il 10 di dicembre via ota, sarà un aggiornamento da 230 mb, Completamente sostituita la fotocamera software ;)
-
Quote:
LemanRuss87
no mi spiace, bianco non mi piace proprio. mi va bene aspettare qualche giorno in più pur di averlo nero. il mio dubbio è: mi arriva prima se tengo l'ordine fatto o se lo cancello e lo rifaccio, visto che google da la precedenza a chi arriva dopo? XD
Fallo alle 22,22 e 30.
-
Quote:
Aleshoks1987
22 di oggi....
Purtroppo non credo di poterlo fare a quell'orario, se lo faccio oggi pomeriggio o direttamente ora che cambia ?
Quote:
Macaco
Grazie mille delle info e delle dritte che mi hai dato. Spero di non aver fatto una stupidaggine ad annullare l'ordine del 32gb nero. Effettivamente nero mi piaceva di più però se devo attendere anni per riceverlo mi passa amche la voglia..poi sinceramente in rete sto vedendo che il nero è soggetto a ditate incredibili sul retro.
Che vuol dire ditate incredibili sul retro ?
-
Quote:
Daniele46ct
Purtroppo non credo di poterlo fare a quell'orario, se lo faccio oggi pomeriggio o direttamente ora che cambia ?
Che vuol dire ditate incredibili sul retro ?
E' più sensibile, ma non cambia nulla