Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Runner46
comunque ho un problema ho ordinato il 21 il nexus 5 16 gb bianco il problema è che ho usato la carta prepagata di mio padre mentre l'indirizzo di fatturazione è intestato a me.
Non riesco a capire come cambiarlo.
come mi consigliate fare?
tranqullo, ti contatta google in caso di problemi.
-
Quote:
Runner46
Come si modifica l'indirizzo della fatturazione?
Vai qui, poi clicca su "modifica":
https://wallet.google.com/manage/#paymentMethods:
Comunque se hai già fatto l'ordine con i dati di fatturazione "sbagliati", credo che non ti convenga modificarli... per sapere se il tuo ordine è andato a buon fine, chiama il call center di Google:
800 590900
-
Quote:
Aleshoks1987
Lo sto facendo col cuore, comunque ragazzi per le news riguardo le uscite di terminali nuovi non si sa ancora nulla.
Non esiste vero la possibilità dell'uscita di un N5 con una batteria più grande? Perche non vorrei rimanere fregato ahah:)
-
Quote:
Pidgeon
Vai qui, poi clicca su "modifica":
https://wallet.google.com/manage/#paymentMethods:
Comunque se hai già fatto l'ordine con i dati di fatturazione "sbagliati", credo che non ti convenga modificarli... per sapere se il tuo ordine è andato a buon fine, chiama il call center di Google:
800 590900
quello li l'ho modificato ieri sera, mentre sul mio ordine sono sempre i stessi.
-
Quote:
nunca
il file è di libero accesso, quindi, puoi aggiornare i tuoi dati in qualsiasi momento, ovviamente, senza toccare quelli altrui!
grazie mille, fatto ;)
-
Quote:
pego
Non esiste vero la possibilità dell'uscita di un N5 con una batteria più grande? Perche non vorrei rimanere fregato ahah:)
sono solo sogni, non verrà modificato nulla.
-
@Aleshoks1987 Senti una cosa, per caso ci sono problemi a pagare con una carta prepagata circuito Mastercard? ( Genius Card )
-
usa postepay è la migliore.
-
Quote:
Runner46
quello li l'ho modificato ieri sera, mentre sul mio ordine sono sempre i stessi.
Una volta che hai confermato l'ordine, non puoi modificare i suoi dati, per quanto ne so.
-
Quote:
Daniele46ct
@Aleshoks1987 Senti una cosa, per caso ci sono problemi a pagare con una carta prepagata circuito Mastercard? ( Genius Card )
io anche ho questa, non ho la postepay che faccio?