Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleshoks1987
Io ora torno a lavoro, per ogni cosa ci sarò dalle 19 in poi. Buona giornata
Aleshoks , io sono in una situazione strana , ho ordinato un nexus 5 16 gb giorno 10 novembre e non ho ricevuto nessuna mail di conferma acquisto , cosí il giorno dopo ho chiamato google e mi dissero che era tutto ok e dovevo aspettare l'email di spedizione , nei primi 7 giorni mi avevano congelati i soldi .... Poi l'altro giorno leggendo questo forum mi sono accorto che anche io ho fatto la prenotazione a mio nome e con la carta di mio padre e quindi mi sono preoccupato ... Ho richiamato a google e mi hanno detto che è tutto ok e mi hanno inviato pure la mail dal google play support , ora non so piu che fare . secondo voi me lo spediscono il 5?
-
che vergogna..cioè io aspetto sto benedetto 16 gb nero dal 12 e adesso con il nuovo stock se qualcuno lo ordina dalle 22 alle 23:30 viene spedito molto probabilmente questa settimana..di sicuro non vado a rischiare di annullare l'ordine e farlo stasera per poi magari rischiare che arrivi dopo natale! cioè boh sono cose davvero dell'altro mondo :bd:
-
Quote:
cancaro
che vergogna..cioè io aspetto sto benedetto 16 gb nero dal 12 e adesso con il nuovo stock se qualcuno lo ordina dalle 22 alle 23:30 viene spedito molto probabilmente questa settimana..di sicuro non vado a rischiare di annullare l'ordine e farlo stasera per poi magari rischiare che arrivi dopo natale! cioè boh sono cose davvero dell'altro mondo :bd:
No, non hai capito, i 16gb neri partiranno TUTTI il 5 dicembre.
-
Ma seriamente , io neanche voglio rischiare di annullare l'ordine fatto il 10/11 però non so neanche se il mio me lo spediranno realmente
-
altra cosa che non capisco..supponiamo che tutti annullassero i vecchi ordini per avere i nuovi nexus con i vari fix,i vecchi nexus che fine farebbero? goggle li getterebbe nella spazzatura? non credo proprio
-
Quote:
crondom
No, non hai capito, i 16gb neri partiranno TUTTI il 5 dicembre.
anche chi lo prenota oggi?
-
Quote:
mr1988
anche chi lo prenota oggi?
a quanto pare si
-
Quote:
nuvolaz
No Raga è vero. Ho un amico di mio zio che lavora alla Google e mi ha confermato tutto. Quella partita di ordini è sfigata. E poi avrete il modello vecchio. Annullate annullate...
... Così a me arriva prima
HAHAHA stavo pensando la stessa cosa: magari qualcuno non ha ancora i soldi sulla postepay e/o non può caricare prima di qualche giorno e sta mettendo in giro false voci per non farvelo ordinare subito... sono malpensante... lo so... :D
-
Non penso che chi prenota oggi riceva il n5 giorno 5 perchè se no google non darebbe come data 20/12/13
-
Mi ha detto un insider di Google che se ordinate il telefono mentre state su un piede solo e vi grattate la testa ve lo spediscono entro poche ore.