a questo punto ci siamo divertiti, grazie a tutti per il contributo, ma adesso BASTA OT!!
Visualizzazione stampabile
a questo punto ci siamo divertiti, grazie a tutti per il contributo, ma adesso BASTA OT!!
ho ordinato un nexus 5 16 gb giorno 10 novembre e non ho ricevuto nessuna mail di conferma acquisto , cosí il giorno dopo ho chiamato google e mi dissero che era tutto ok e dovevo aspettare l'email di spedizione , nei primi 7 giorni mi avevano congelati i soldi .... Poi l'altro giorno leggendo questo forum mi sono accorto che anche io ho fatto la prenotazione a mio nome e con la carta di mio padre e quindi mi sono preoccupato ... Ho richiamato a google e mi hanno detto che è tutto ok e mi hanno inviato pure la mail dal google play support , ora non so piu che fare . secondo voi me lo spediscono il 5?[/QUOTE]
Qualcuno saprebbe darmi delle delucidazioni sul mio caso ? Qualcuno ha avuto problemi di aver messo il proprio nome nell'ordine ma aver usato la carta del padre?
Ragazzi vedetela cosi..
era dal 15 di novembre che avevo ordinato un 32gb nero. Ad oggi nessuna mail di avvenuta spedizione. Ho provato a fare quanto consigliato da Alex e ho annullato l'ordine e ho rifatto un altro ordine nuovo oggi stesso entro le 13.00 ..però di un 32gb BIANCO.
Ora, se ha ragione Alex, dovrebbe arrivarmi in settimana..se ha preso in giro tutti..vi aggiornerò io sulla mia spedizione. Ad ogni modo, anche se non fosse vero quanto da lui detto, a me da come data di spedizione sempre l'11 dicembre. In ogni caso arriverebbe quasi come l'altro ordine vecchio perchè non credo che il mio 32gb nero sarebbe arrivato questa settimana..
Spero che questo strano ragionamento possa servire a qualcuno di voi..
Ho ordinato stamattina (12:38) il black16, solo che l'ho fatto con la carta di mia madre. L'indirizzo di fatturazione però è il mio, ossia quello a cui mi verrà spedito il telefono.. Potete darmi il numero dell'assistenza google così che possa chiamare e chiedere direttamente cosa comporta ciò? Vorrei risolvere la cosa entro stasera..
Aleshoks1987 please help!
Ma perché, c'era ancora chi non sapeva che il 32gb bianco arriva subito? Ma avete seguito il topic? Ne ho sentiti almeno 5 fare sta cosa e riceverlo in tre giorni, prima che alenonmiricordocosa dicesse qualcosa.
Che poi non ho capito, voi avete ordinato sapendo che la data era 11 dicembre, ma non va bene se non arriva prima tanto da annullare e rifare un ordine?
Cazzo ma il marketing è una cosa fantastica. Quindi se hanno un mare di bianchi invenduti gli basta ritardare i neri e come per magia tutti ripiegheranno sui bianchi e non avranno avanzi in magazzino. Siete il cliente che vorrei. In pratica comprate quello che vi hanno voluto far comprare.
Scusami, io non avevo seguito il topic fino ad oggi quindi mi ero perso queste info utili. Comunque fino adesso non mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione. Speriamo arrivi domani almeno..
I 32gb bianchi sono sempre stati spediti nel giro massimo di una settima circa (meno richieste = più disponibilità) ... quindi è come scoprire l'acqua calda,
senza bisogno di tirar fuori parenti dal cilindro magico ..... chi ha orecchie per intendere intenda. ;)rotfl