Visualizzazione stampabile
-
I soldi che mi avevano scalato definitivamente oggi dalla carta, avevano una motivazione!
Appena ricevuto mail da Google di avvenuta spedizione del Nexus 5 bianco 16gb ordinato il 19/11.
Ottimo! Vi terrò aggiornati!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fawkes
Che poi non ho capito, voi avete ordinato sapendo che la data era 11 dicembre, ma non va bene se non arriva prima tanto da annullare e rifare un ordine?
Cazzo ma il marketing è una cosa fantastica. Quindi se hanno un mare di bianchi invenduti gli basta ritardare i neri e come per magia tutti ripiegheranno sui bianchi e non avranno avanzi in magazzino. Siete il cliente che vorrei. In pratica comprate quello che vi hanno voluto far comprare.
Esattamente ... rotflrotflrotfl
-
Bè a dire il vero io avevo ordinato un 32gb nero e in un altro forum dicevano che li spedivano subito data la scarsa richiesta in confronto a quella per i 16gb ma cosi evidentemente non è stato dato che lo attendevo dal 15/11. Oggi mi sono stufato e ho provato a ordinare il 32gb bianco..
Spero e mi auguro che ora entro la settimana posso averlo a casa..
-
Quote:
Travis9011
I soldi che mi avevano scalato definitivamente oggi dalla carta, avevano una motivazione!
Appena ricevuto mail da Google di avvenuta spedizione del Nexus 5 bianco 16gb ordinato il 19/11.
ottimo direi. penso proprio che oggi abbiano iniziato a spedire quelli del 18 e 19 novembre.comunque verso che ora ti hanno prelevato i 360 euro??
-
Ciao Ale! innanzitutto grazie per la tua disponibilità.. Ho solo una domanda.. Io ho ordinato il 20 nov il Nexus bianco da 16.. Rientra nella nuova stock,ossia senza i difetti precedenti di cui parlavano prima (che non conosco nemmeno sinceramente .-.) ? Grazie in anticipo! :)
-
i 32 neri ai primi di dicembre se non ho capito male ? vero ?
-
Quote:
Travis9011
Secondo la mitica tabella i 16gb bianchi dovevano partire dopo il 5 dicembre .... fate vobis ;)
-
La data di uscita dal magazzino è precisa nella maggior parte dei casi o dipende dalle loro scorte?
-
Quote:
pincoilpallino
Secondo la mitica tabella i 16gb bianchi dovevano partire dopo il 5 dicembre .... fate vobis ;)
ti sbagli. se leggi in alcune dietro,ale ha detto che quella è la data in cui dovrebbero arrivare,i nexus lasciano il magazzino qualche giorno prima ;)
-
Quote:
rosario123
ti sbagli. se leggi in alcune dietro,ale ha detto che quella è la data in cui dovrebbero arrivare,i nexus lasciano il magazzino qualche giorno prima ;)
se va beh state interpretando le parole come uno che dice un mare di stronzate davanti a un quadro astratto... dalle mie parti si dice a lavà a cap o ciuccio se perd l'acqua e o sapone.