Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pincoilpallino
Secondo la mitica tabella i 16gb bianchi dovevano partire dopo il 5 dicembre .... fate vobis ;)
Ma lui l'ha ordinato ormai da 1 settimana non centra
-
Quote:
androidpepp
se va beh state interpretando le parole come uno che dice un mare di stronzate davanti a un quadro astratto... dalle mie parti si dice a lavà a cap o ciuccio se perd l'acqua e o sapone.
non vedo motivo perchè non dobbiamo creadere a ciò che dice.fatto sta che fino ad ora quello che ha detto poi è avvenuto.esempio rapido?nel topic "NEXUS 5: Indisrezioni e Novità in continuo Aggiornamento" aveva detto che entro 5 giorni avevano fatto un rifornimento di n5 neri 16 gb e 32 gb,questo detto il 22 novembre.stranamente oggi 26 novembre sono ritornati disponibili i 16 e 32 gb neri. non penso ci sia andato a culo.quindi ;)
-
Quote:
rosario123
ottimo direi. penso proprio che oggi abbiano iniziato a spedire quelli del 18 e 19 novembre.comunque verso che ora ti hanno prelevato i 360 euro??
Ciao me ne sono accorto per caso stamattina verso le 11 perché stavo controllando per altri motivi i movimenti. Solo che non vi ho seguito e non ho capito il problema che sta nascendo sulle spedizioni.
-
due nexus 32gb neri ordinati il 18
soldi scalati subito
oggi mi sono stati riaccreditati
ma l'ordine è sempre IN ATTESA con spedizione 11/12
-
Quote:
rosario123
ti sbagli. se leggi in alcune dietro,ale ha detto che quella è la data in cui dovrebbero arrivare,i nexus lasciano il magazzino qualche giorno prima ;)
ti sbagli tu per 16gb bianchi sulla mitica tabella dell' Ale c'è scritto "Disponibilità bassa, partiranno in dicembre non prima del 5"
e come se fosse antani ;)
e si sbaglia la tabella e chi l'ha fatta, perchè a Travis9011 sembrerebbe lo abbiamo spedito oggi ...
Ma non voglio assolutamente fare polemiche, se vi fidate così cecamente da annulare e rifare ordini in base a ..rotflrotfl... fate voi, liberissimi.
Io personalmente no, aspetto e arriverà ciò che volevo non un compromesso
-
Quote:
Travis9011
Ciao me ne sono accorto per caso stamattina verso le 11 perché stavo controllando per altri motivi i movimenti. Solo che non vi ho seguito e non ho capito il problema che sta nascendo sulle spedizioni.
niente in poche parole ale ha dato delle date in cui probabilmente avremo finalmente il cell a casa,dicendo anche che i cell partiranno prima della data detta da lui in tabella.ma molti gli credo e altri no.ognuno poi la pensa a suo modo.naturalmente la libertà di pensiero esiste per questo
-
Quote:
rosario123
non vedo motivo perchè non dobbiamo creadere a ciò che dice.fatto sta che fino ad ora quello che ha detto poi è avvenuto.esempio rapido?nel topic "NEXUS 5: Indisrezioni e Novità in continuo Aggiornamento" aveva detto che entro 5 giorni avevano fatto un rifornimento di n5 neri 16 gb e 32 gb,questo detto il 22 novembre.stranamente oggi 26 novembre sono ritornati disponibili i 16 e 32 gb neri. non penso ci sia andato a culo.quindi ;)
Ma spiegami una cosa te tu pensi che quando arrivano i rifornimenti li tengono a fermo deposito aspettando che li ordinino? è normale che oggi ripartivano le prenotazioni google mica può stare fino a che non li mandano a noi senza sapere quanti produrne per la settimana dopo l'11 anche un bambino lo capirebbe. Se fosse arrivato un mega stock perchè aspettare al 5 dicembre per evadere gli ordini e non farlo immediatamente?
-
Quote:
pincoilpallino
ti sbagli tu per 16gb bianchi sulla mitica tabella dell' Ale c'è scritto "Disponibilità bassa, partiranno in dicembre non prima del 5"
e come se fosse antani ;)
e si sbaglia la tabella e chi l'ha fatta, perchè a Travis9011 sembrerebbe lo abbiamo spedito oggi ...
Ma non voglio assolutamente fare polemiche, se vi fidate così cecamente da annulare e rifare ordini in base a ..rotflrotfl... fate voi, liberissimi.
Io personalmente no, aspetto e arriverà ciò che volevo non un compromesso
aaah scusami non avevo capito che ti riferissi al fatto di annulare e rifare l'ordine xD ahaha neanch'io ho annullato l'ordine.io mi riferivo al fatto se credergli o no sulle date dette.poi comunque l'email che mandano ci danno come tempo 11 dicembre,quindi se arriva prima bene ahahah
-
Ciao sono nuovo del forum anche se è da parecchio tempo che vi seguo, ho ordinato un Nexus 5 da 16 gb nero il 12 di novembre con postepay e subito mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine.
Nelle ultime pagine ho letto che ci sarebbe un nuovo stock di nexus con dei fix, qualcuno mi saprebbe dire quali siano? e poi il mio dovrebbe rientrare nel nuovo stock 'fixato' oppure no?
-
Quote:
Aieie
Ciao sono nuovo del forum anche se è da parecchio tempo che vi seguo, ho ordinato un Nexus 5 da 16 gb nero il 12 di novembre con postepay e subito mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine.
Nelle ultime pagine ho letto che ci sarebbe un nuovo stock di nexus con dei fix, qualcuno mi saprebbe dire quali siano? e poi il mio dovrebbe rientrare nel nuovo stock 'fixato' oppure no?
Se ti arriva il dispositivo con Kit Kat già installato dovrebbe essere dello stock nuovo.