Ciao ma nei Nexus 5 precedenti Kit Kat non era installato ?
Visualizzazione stampabile
Ciao ma nei Nexus 5 precedenti Kit Kat non era installato ?
Ho annullato l'ordine del 16 gb bianco del 20 novembre e ho ordinato oggi alle 12:30 un nexus 5 bianco da 32 gb e mi è appena arrivata l'email di avvenuta spedizione. Tutto vero quello che ha detto l'utente aleshoks1987 e precisi pure gli orari delle mail. ARRIVAAAAAAAAAAAA!
per prima cosa ho letto numerosissimi post di aleshoks1987, mi sembra abbia fornito una disponibilità immensa rispondendo a tutti i quesiti, e in quasi nessun post è stato ringraziato. tasto in basso a sinistra o da tapa basta cliccare sul post e ringraziare. fatelo perchè almeno gli riconoscete il tempo che sta impiegando per rispondere alle vostre domande, mi sembra il minimo :)
ovvio che ci possono essere dubbi sull' affidabilità o meno, ma non per questo c'è bisogno di fare dell'ironia. ognuno poi è libero di seguire le sue indicazioni o meno. mi viene strano pensare che siano delle cavolate visto l'impegno che ci sta mettendo. ad ogni modo voglio dargli credenziale e acquisterò il nexus 5 invece che ora , stasera per le 22 (sperando non finiscano prima :D ) tanto poco mi cambia. da quel ho ho capito il nuovo stock deve arrivare ma google ha già ri-aperto le prenotazioni per gestire meglio le prenotazioni, basarsi sui numeri ecc..
non capisco di quali fix parliate. le revisioni hardware ci sono per tutti i cellulari ma raramente ci sono cambiamenti sostanziali (magari a differenza di n4 con piedini o meno) e a livello ufficiale non ho letto nulla a riguardo. ordinate e speriamo arrivino prima di natale :)
edit: per chi ha usato una prepagata visa, anche io ho annullato per diversi motivi l'ordine il 14 (che avevo fatto il 12) e i soldi sono tornati il 23 circa. quindi non sempre tornano nell'arco di poco. credo di aver capito che in questo la postpay sia più veloce
edit2: aleshoks per curiosità come sai tutte queste cose ? :)
Evviva....Spedito ricevuto mail ora!rotfl