Ho usato una carta Mastercard e mi è arrivato solo il messaggio della banca appena effettuato l'ordine! :D a pensare che per il 16 gb bianco ho aspettato una settimana! se lo sapevo prima!
Visualizzazione stampabile
Qual'è l'ultima data ordine dei 16 neri? Domani dovrei regalarlo.. Non arriva vero?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Avrei bisogno di aiuto:stamattina ho fatto l'ordine per il Nexus 5 16 gb nero, all'inizio non avevo soldi sulla carta e quindi mi è stato rifiutato, poi però mi chiedeva di aggiornare i dati di pagamento, allora sono andato in banca e ho messo i soldi e poi ho aggiornato i dati. Ora sulla lista dei miei ordini su Play mi dice Rifiutato, invece se clicco ed entro nell'ordine, mi dice che è in attesa e che verrà spedito 20/22 dicembre.. È tutto apposto oppure quel "rifiutato" può creare qualche problema? Grazie
ordinato 32gb bianco sabato 22 spedito il 25 e consegna domani
ma curiosità per li ho ricevuto nell'ultima settimana o per Alex i 32bianchi sono ancora quelli del primo stock o dal day 1 cmq qualche rifornimento lo hanno fatto nel senso saranno pieni di difetti a livello hardware?
Idem! Annullato 16 bianco, ordinato 32 bianco stamattina alle 12 e 15 ed è stato spedito! Non ho ricevuto ancora la mail ma lo stato dell ordine è spedito e c è anche il tracking ups
Anche io ho annujllato e preso il 32 ma alle 17 quindi credo proprio di dover aspettare domani
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
ne sà uno più del diavolo..rotflQuote:
Aleshoks1987