Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maicol86p
Idem! Annullato 16 bianco, ordinato 32 bianco stamattina alle 12 e 15 ed è stato spedito! Non ho ricevuto ancora la mail ma lo stato dell ordine è spedito e c è anche il tracking ups
A me lo hanno spedito giorno 22:)
-
Quote:
ste2496
Anche io ho annujllato e preso il 32 ma alle 17 quindi credo proprio di dover aspettare domani
Credo di si ma aspetta il Veggente..e chiedi a lui.
-
Che palle non ne posso piu di aspettare ho ordinato il 21-11 il nexus 5 16 bianco e devo ancora aspettare GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
non ne posso piuuuuuuu :(
-
Quote:
Slash123
Credo di si ma aspetta il Veggente..e chiedi a lui.
aveva detto che doveva ordinarlo entro le 13
-
Quote:
Runner46
Che palle non ne posso piu di aspettare ho ordinato il 21-11 il nexus 5 16 bianco e devo ancora aspettare GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
non ne posso piuuuuuuu :(
non voglio buttare la sfiga per entrambi ma penso che domani dovrebbero partire quelli del 20 e forse del 21.perchè oggi sono partiti i 16 bianchi ordinati il 19.speriamo bene ahaha
-
ragazzi ma che differenza ci dovrebbero essere tra i nexus ancora presenti dal day one e quelli del nuovo stock?
-
Quote:
rosario123
non voglio buttare la sfiga per entrambi ma penso che domani dovrebbero partire quelli del 20 e forse del 21.perchè oggi sono partiti i 16 bianchi ordinati il 19.speriamo bene ahaha
Spero tantissimo!!! usare il htc desire è frustante!!! il note l'ho venduto lunedi scorso :(
-
Quote:
Runner46
Spero tantissimo!!! usare il htc desire è frustante!!! il note l'ho venduto lunedi scorso :(
c'è chi si è ridotto ad usare un lg cookie come me xD quindi sei 10 passi avanti a me aahaha
-
Quote:
rosario123
c'è chi si è ridotto ad usare un lg cookie come me xD quindi sei 10 passi avanti a me aahaha
Io sto usando un HTC tattoo...bleah
-
A voi in quanti giorni è arrivato dalla spedizione?