Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleshoks1987
Mi sento deluso, ho letto ora certe cose dette su di me, io dopo che ho dato news vere e importanti, dato consigli di annullare ordini per riceverlo subito ( infatti è stato fatto) e vengo deriso alle spalle, se questo è l'andazzo del forum, mi dispiace per chi ha avuto fiducia ma abbandono, io mi sento deluso.
perchè abbandonare, continua a scrivere, non siamo giudici.
-
Quote:
Aleshoks1987
Mi sento deluso, ho letto ora certe cose dette su di me, io dopo che ho dato news vere e importanti, dato consigli di annullare ordini per riceverlo subito ( infatti è stato fatto) e vengo deriso alle spalle, se questo è l'andazzo del forum, mi dispiace per chi ha avuto fiducia ma abbandono, io mi sento deluso.
Io ho fatto come hai suggerito e ti ringrazio, i tuoi consigli/news sono importanti x chi deve ordinare o sta aspettando! Sono solo 2 y utenti che hanno avuto dubbi...
-
Quote:
Aleshoks1987
noooooooo che dici!:( Sei stato di aiuto per un monte di persone, e ti ringrazio personalmente del consiglio, perchè quello che avevi detto è effettivamente accaduto. Lascia stare chi pensa che quello che dici non sia vero...;)
-
Personalmente ( appena iscritto al forum ) ho letto le tue affermazioni ma per disponibilità monetarie non ho effettuato il cambio di prenotazione mantenendo quella precedente ( 18 novembre ) ma comunque per molti che hanno cambiato e avendo visto già spedito il loro nuovo telefono tu sei stato d'aiuto, non so quelli che hanno giudicato perché non ho letto attentamente tutti i post scritti ma a mio parere non c'è nulla da criticare in cil che hai fatto
-
Quote:
darkandryx
Personalmente ( appena iscritto al forum ) ho letto le tue affermazioni ma per disponibilità monetarie non ho effettuato il cambio di prenotazione mantenendo quella precedente ( 18 novembre ) ma comunque per molti che hanno cambiato e avendo visto già spedito il loro nuovo telefono tu sei stato d'aiuto, non so quelli che hanno giudicato perché non ho letto attentamente tutti i post scritti ma a mio parere non c'è nulla da criticare in cil che hai fatto
Anche secondo me!;)
-
Ma infatti, che te ne fotte.
Sei stato molto prezioso per molti, perchè abbandonare il tuo operato per i soliti scettici criticoni?
Purtroppo, in tempi come questi, la cultura del sospetto ha preso il sopravvento, gettandoci in una spirale di incomprensioni (cit.) abbastanza triste. Forse non sono le parole più giuste, ma le tue lo sono state, molti utenti hanno riscontrato quanto tu avevi, quasi profeticamente, (pre)detto, ringraziandoti, per quanto possa essere possibile virtualmente, in maniera calorosa e sincera. Credo che questa sia la ricompensa più importante. Non abbandonare il forum per le sterili critiche di pochi, ma restaci per la gratitudine di molti, me compreso :)
-
Quote:
Aleshoks1987
Guardando solo i fatti tutto quello che hai detto è stato vero, e soprattutto perché dovresti sbatterti così tanto per prendere in giro la gente, quindi non so come fanno a screditarti.
-
Siete gentilissimi, io ho fatto di tutto per rendervi felici, sapevo benissimo che se avreste annullato l'ordine e rifatto sarebbe stato spedito ;)
Per chi mi ha deriso, vi auguro che vi arrivi giusto giusto l'undici :p
-
Quote:
Slash123
Anche secondo me!;)
Sono contentissimo che ti è stato spedito avendomi ascoltato ;)
-
Quote:
Aleshoks1987
Siete gentilissimi, io ho fatto di tutto per rendervi felici, sapevo benissimo che se avreste annullato l'ordine e rifatto sarebbe stato spedito ;)
Per chi mi ha deriso, vi auguro che vi arrivi giusto giusto l'undici :p
io infatti sto aspettando le 22 :) non so se hai letto il mio post di prima, solo per curiosità volevo sapere se queste informazioni ce le hai per qualche conoscenza, ripeto mia curiosità tutto qua :)