Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleshoks1987
Siete gentilissimi, io ho fatto di tutto per rendervi felici, sapevo benissimo che se avreste annullato l'ordine e rifatto sarebbe stato spedito ;)
Per chi mi ha deriso, vi auguro che vi arrivi giusto giusto l'undici :p
LOL !
Senti una cosa, ma per quel discorso di ordinare alle 22 di stasera, vale sia per il 16 che per il 32 gb nero ? grazie!
-
Le voci riguardo alle spedizioni dei nexus 5 16GB bianchi le spedizioni per quando potrebbero essere previste? ( ordinato il 18/11 verso le 19:30 ) il 5 dicembre?
-
Si vale per tutti e due i colori, ma non sgarrate dopo le 22 e 30. Comunque ho un parente che lavora alla Google.
-
é ARRIVATO!!!
Quote:
Aleshoks1987
Sono contentissimo che ti è stato spedito avendomi ascoltato ;)
a me il dannato 32GB nero non me l'hanno spedito ancora! preso il 20 alle 22:30! è l'unica tua predizione che ancora si deve avverare nostradamus.
ovviamente quella che più interessava. rotfl
-
Quote:
Aleshoks1987
Si vale per tutti e due i colori, ma non sgarrate dopo le 22 e 30. Comunque ho un parente che lavora alla Google.
Ok quindi tra le 22 e le 22:30 massimo, tutto chiaro ;)
-
Ragazzi ma se vi scalano i soldi dalla carta di credito (non è una ricaricabile) significa che a breve spediranno? mi hanno scalato i dindini intorno alle 18:00 ma non ho ricevuto la mail di spedizione e a 'sto punto spero significa che spediranno almeno per domani
-
La tua ironia è penosa.;)
-
Quote:
darkandryx
Le voci riguardo alle spedizioni dei nexus 5 16GB bianchi le spedizioni per quando potrebbero essere previste? ( ordinato il 18/11 verso le 19:30 ) il 5 dicembre?
io spero verametne tanto che lo spediscano entro il 5 dicembre :(
sono stanco di usare il desire -.-"
-
Quote:
DreamsKnight
é ARRIVATO!!!
La tua ironia è penosa..
a me il dannato 32GB nero non me l'hanno spedito ancora! preso il 20 alle 22:30! è l'unica tua predizione che ancora si deve avverare nostradamus.
ovviamente quella che più interessava. rotfl
La tua ironia è penosa.
-
Quote:
Di0gene
Ragazzi ma se vi scalano i soldi dalla carta di credito (non è una ricaricabile) significa che a breve spediranno? mi hanno scalato i dindini intorno alle 18:00 ma non ho ricevuto la mail di spedizione e a 'sto punto spero significa che spediranno almeno per domani
come si capisce se li hanno scalati oppure se li hanno solo congellati!!! dal lista movimento della carta si vede che ci sono meno soldi dal momento dell'ordine