Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Runner46
io spero verametne tanto che lo spediscano entro il 5 dicembre :(
sono stanco di usare il desire -.-"
io spero ancora in oggi anche se è impossibile :(
-
Quote:
Aleshoks1987
Si vale per tutti e due i colori, ma non sgarrate dopo le 22 e 30. Comunque ho un parente che lavora alla Google.
e l'ordinare alle 22\22:30 farebbe spedire il telefono nella settimana corrente? al posto che il 5 di dicembre?
-
Quote:
darkandryx
io spero ancora in oggi anche se è impossibile :(
Possono spedire fino alle 23 ;)
-
Quote:
Aieie
e l'ordinare alle 22\22:30 farebbe spedire il telefono nella settimana corrente? al posto che il 5 di dicembre?
Si ;) anche il 29/30
-
Quote:
Runner46
come si capisce se li hanno scalati oppure se li hanno solo congellati!!! dal lista movimento della carta si vede che ci sono meno soldi dal momento dell'ordine
Da quello che so io se ti arriva il msg dalla banca significa che i soldi son stati realmente scalati, altrimenti se son stati solo prenotati la banca non t'avvisa (per quanto riguarda le carte di credito vere e proprie intendo)..almeno credo...considera che è un 16giga bianco ordinato il 16/11 e fino ad ora non avevo ricevuto altri msg dalla banca
-
Quote:
Aleshoks1987
Si ;) anche il 29/30
aleshoks io l'ho ordinato il 13/11 alle 16,00. Attendo placidamente il 5 per la spedizione giusto? Nuovo stock sistemato da google? Grazie :)
-
Quote:
Aleshoks1987
Si ;) anche il 29/30
Grazie! ;) ma questi nuovi nexus fanno parte del nuovo stock di nexus 'fixati'? Chiedo venia ma ho parecchia confusione e un KingKong sulla spalla :bd:
-
ah allora resto in attesa con cmd+r ( mac ) sulla pagina del google play in stile tic nervoso xD
-
Quote:
Aieie
Grazie! ;) ma questi nuovi nexus fanno parte del nuovo stock di nexus 'fixati'? Chiedo venia ma ho parecchia confusione e un KingKong sulla spalla :bd:
sisi... :cool:
-
aleshoks io l'ho ordinato il 13/11 alle 16,00. Attendo placidamente il 5 per la spedizione giusto? Nuovo stock sistemato da google? Grazie :)