Visualizzazione stampabile
-
Ma io che ho ordinato un 32 GB nero il 16 se rifaccio l'ordine mi arriva prima?:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macaco
Aleshoks1897 sei un grande!!!! Mi è appena arrivata la mail da google di avvenuta spedizione!!! Ti ringrazio moltissimo per la dritta!! Per quelli che dubitavano di lui..invece aveva ragione!
non sbaglio mai figurati!!
-
(ale sei utente del giorno)
-
ma i 16 gb bianchi ordinati il 20/11 quando dovrebbero partire ?
-
Quote:
Aleshoks1897
non sbaglio mai figurati!!
scusa, io ho ordinato un 16 gb bianco il 22. dovrebbero spedire l'11. cosa dovrei fare per averlo subito invece? tieni presente che ho raggiunto il limite utilizzabile sulla carta. grazie.
-
Aleshoks1897, noi che abbiamo ordinato un 16gb nero l'11 novembre come dobbiamo comportarci? mi sembra di aver capito che se annulliamo e lo rifacciamo o lasciamo l'ordine sempre il 5 parte, ho capito bene?
-
Quote:
auleia
scusa, io ho ordinato un 16 gb bianco il 22. dovrebbero spedire l'11. cosa dovrei fare per averlo subito invece? tieni presente che ho raggiunto il limite utilizzabile sulla carta. grazie.
annulla e prendi il 32
-
Quote:
Hank0
Aleshoks1897, noi che abbiamo ordinato un 16gb nero l'11 novembre come dobbiamo comportarci? mi sembra di aver capito che se annulliamo e lo rifacciamo o lasciamo l'ordine sempre il 5 parte, ho capito bene?
se lo fai entro le 22 max 22 e 30 arriva prima.
-
Quote:
DreamsKnight
(ale sei utente del giorno)
Menomale dopo tutti questi sdacrifici
-
Quote:
Aleshoks1897
annulla e prendi il 32
E chi lo ha ordinato il 20 ?