io ho i soldi congelati con postepay..se annullo il 16 gb nero ordinato il 12 mi tornano subito disponibili i soldi? per poter ordinare alle 22
Visualizzazione stampabile
io ho i soldi congelati con postepay..se annullo il 16 gb nero ordinato il 12 mi tornano subito disponibili i soldi? per poter ordinare alle 22
Ho appena annullato l'ordine del 10/12 nexus 5 16 gb , e appena rifatto una altro co data spedizione 20/12 , se non mi arriva il 5 alex ti vengo a prendere a casa xD
Alesho secondo te, ho ordinato il 14 due da 32 neri con spedizione prevista per l'11dicembre, il 15 eè arrivato il primo sms con richiesta autorizzazione degli 800 euro della banca, adesso ne è arrivato un altro uguale, sul conto nessun prelievo per adesso. È buon segno? Usato carta carta di credito "carta si". Grazie in anticipo
Perché non hai atteso le 22:00 / 22:30? Usato postepay? Se sì, i soldi dell'ordine precedente sono stati sbloccati subito?
Credo ci vorrebbero qualche ora, da quanto ho potuto capire dai post precedenti, purtroppo, non posso essere preciso e non mi sento di provare. :(
Quoto la domanda di Franck22, sono in una simile situazione, ordinato il 15/11 16GB nero previsto per il 15 dic zona lombardia, sono andato indietro nei post per cercare di capire cosa fare, ma alla fine i dubbi si sono ulteriormente aumentati, allora, tutti dovremmo cancellare l'ordine e rifare tutto da capo entro le 22:30? o_O
Grazie a chi ci può aiutare.
ma sti 16 gb bianchi quand li spediscono -.-
Attenzione all'ora !!!
Non fate confusione gli unici che devono annullare l'ordine sono chi ha ordinato i nexus bianchi o neri da 32 gb e 16.
I nexus 32 gb bianchi no, quelli non annullateli.
Le date vanno dal 10 al 20, dal 20 in su non annullate
ale ormai non mi conviene annullare giusto? avendo i soldi ancora congelati con postepay non so se per le 22 tornano disponibili..(volevo ri-ordinare il 16 gb nero)