Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thedevilisme
Ho appena rifatto l'ordine. ENTRO le 22, significa poco prima delle 22.
Va bene?
Basta non superare le 22 e 30 quindi si.
-
Alex ma se ho ordinato alle 21 e 30 cambia qualcosa ?
-
Quote:
cancaro
ale ormai non mi conviene annullare giusto? avendo i soldi ancora congelati con postepay non so se per le 22 tornano disponibili..(volevo ri-ordinare il 16 gb nero)
No per sicurezza no.
-
Quote:
Franck22
nono basta non sgarrare l'orario 22 e 30.
-
Quote:
Franck22
noo va bene!
-
Aleshoks1897 un'ultima domanda : Io che ho ordinato oggi il 32gb bianco come da te consigliato e che mi è stato già spedito in serata..a quale stock appartiene? è uno dei primi o uno degli ultimi esente da difetti (si spera)?
Grazie
-
Quote:
Aleshoks1897
Non fate confusione gli unici che devono annullare l'ordine sono chi ha ordinato i nexus bianchi o neri da 32 gb e 16.
I nexus 32 gb bianchi no, quelli non annullateli.
Le date vanno dal 10 al 20, dal 20 in su non annullate
scusa ma ti abbiamo in diversi fatto questa domanda ma ancora non ci hai risposto a dovere: perchè annullare l'ordine dei 16gb neri se tanto vengono tutti spediti il 5? solo per farselo spedire qualche ora prima degli altri?
-
Quote:
Aleshoks1897
No per sicurezza no.
li ho congelati dal 12,mai tornati disponibili! vabbè ormai ho capito,devo aspettare il 5!
-
Scusate il doppio post,ripropongo la mia domanda,ho ordinato il 32 nero il 19 alle 20:08,quando potrebbe arrivare?
-
Quote:
Aleshoks1897
Non fate confusione gli unici che devono annullare l'ordine sono chi ha ordinato i nexus bianchi o neri da 32 gb e 16.
I nexus 32 gb bianchi no, quelli non annullateli.
Le date vanno dal 10 al 20, dal 20 in su non annullate
Alex perfavore rassicurami un po , io ho annullato l'ordine del nexus 5 16 gb nero , e alle 21 e 30 l'ho rifatto mi è arrivata la mail e gia si sono congelati i soldi .... Posso stare sicuro che il 5 mi parte ? Perfavore rispondimi , ho paura di aver fatto una cazzata e non rivedrò il telefono prima del 20 :(