Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
c'è chi si è ridotto ad usare un lg cookie come me xD quindi sei 10 passi avanti a me aahaha
c'è chi si è ridotto a usare un vecchio nokia da 20€, tanto vecchio che il modello non è nemmeno pervenuto! C'è la disperazione tecnologica dietro a questo Nexus 5 x°D
-
Alex io ti ho ascoltato e ho annullato l'ordine al'ho rifatto prima delle 22 stasera , se mi arriva realmete entro giorno 5 ti accendo un cero ;)
-
Quote:
mikymate
scusa ma qua tra tutti i messaggi "le solite cose" non sono chiare per niente. quindi vabbè, non ha senso sta cosa ma non è colpa tua, che se uno lo ordina oggi gli viene spedito "prima" (quando? avevi detto che tutti venivano spediti il 5 perchè bisognava aspettare il nuovo stock, da dove li prendono da spedire?)
In sostanza: se uno l'ha ordinato 15 giorni fa e non fa niente gli arriva il 5 dicembre, se stasera (adesso) annulla l'ordine lo rifà gli arriva "dei giorni prima".
correggimi se ho capito male, ma non riesco a trovare un senso in sta cosa.
come hai detto è giusto.
-
-
Ordinato nexus 5 16 gb nero! Sperem!!
-
Quote:
NBKEnZo
Ale scusa se insisto,ma se lascio le cose cosi (Nexus 5 32 gb nero ordinato il 19/11 alle 20:08)quando dovrebbe arrivare?
Potresti alleviare il mio dolore rispondendo? xD
-
Comunque arriva per forza in due giorni o potrei riceverlo anche domani?
-
Quote:
Aleshoks1897
Non fate confusione gli unici che devono annullare l'ordine sono chi ha ordinato i nexus bianchi o neri da 32 gb e 16.
I nexus 32 gb bianchi no, quelli non annullateli.
Le date vanno dal 10 al 20, dal 20 in su non annullate
Ciao io che ordinato il 20-11-2013 alle ore 16:05 il Nexus 16gb bianco quando mi arriverà ?
-
Quote:
Aleshoks1897
Vedremo col tempo ;)
rotfl ok ma di al tuo parente che alla google facciano delle cose fatte per il verso, è veramente da matti questo modo di spedire.
Per me non c'è problema, non morirò aspettando il 5, è già la prossima settimana!
-
Quote:
Macaco
Comunque arriva per forza in due giorni o potrei riceverlo anche domani?
anche domani sera