Visualizzazione stampabile
-
Io ordinato 16 nero venerdì mattina e ancora su google play mi dice "in attesa" e spedizione "entro il 15"
sono sifgato o anche gli altri che hanno preso il 16 nero da venerdì mattina in avanti sono nella stessa situazione? Speravo di averlo nel weekend ma qui va gia bene se mi arriva per il week end prossimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucash83
Che modello hai preso?
Io 32 gb nero sabato mattina e ancora nessuna email di spedizione!
con tutto che la spedizione fosse prevista entro il 15 ...l'attesa mi sta divorando!!!
-
Anche la mia spedizione è stata riprogrammata a domani !!!! tanto lo sapevo, UPS Arzano non è la prima volta che mi crea problemi..... ho avuto lo stesso problema con il dell
-
Quote:
sakura17
Io ordinato 16 nero venerdì mattina e ancora su google play mi dice "in attesa" e spedizione "entro il 15"
sono sifgato o anche gli altri che hanno preso il 16 nero da venerdì mattina in avanti sono nella stessa situazione? Speravo di averlo nel weekend ma qui va gia bene se mi arriva per il week end prossimo
Stessa situazione, l'attesa mi divora.
P.S. devo aspettarlo in 'Cchhhalabbria
-
Rome, Italy 06/11/2013 10:53 Scansione origine
Ha saltato Bologna
-
Arrivato ed in aggiornamento 139,3 MB :-))
-
Quote:
renton82
Io non ho più scritto "consegna programmata" ma soltanto "ultima posizione", cosa vorrà dire???
Anche io avevo consegna programmata x oggi, ma ora mi compare "ultima posizione". Dal tracking il pacco e' arrivato al magazzino della mia città oggi alle 6:30. Aspettiamo...... :)
-
Buongiorno ragazzi, io avevo la consegna programmata per oggi fino a stamattina, adesso é cambiata e dice domani e il pacco secondo il tracking stamattina alle 5.49 si trova alla sala di bologna.
Boh non ci capisco nulla
-
Quote:
alesoft73
Arrivato ed in aggiornamento 139,3 MB :-))
Changelog ?????
-
qualcuno ha ordinato ieri o oggi?