Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micros130
Idem ma con la versione da 32 sempre nera
-
Quote:
ValingPlace
Normalissimo ! ;)
Grazie..fino a quando lo stato rimarrà in attesa?
-
Il mio ordinato il 18/11 16GB bianco quando potrebbe partire? rispondi appena puoi, grazie :)
-
Quote:
powerix
Alesho secondo te, ho ordinato il 14 due da 32 neri con spedizione prevista per l'11dicembre, il 15 eè arrivato il primo sms con richiesta autorizzazione degli 800 euro della banca, adesso ne è arrivato un altro uguale, sul conto nessun prelievo per adesso. È buon segno? Usato carta carta di credito "carta si". Grazie in anticipo
Mi auto quoto che mi sa che mi son passati di sopra 18 messaggi....
Ps. Poi se c'è la fai ti fai spiegare dal tuo parente perché chi ordina dopo gli arriva prima? O con quale assurdo sistema gestiscono le spedizioni?
Grazie
-
ma per chi ha prenotato il 16gb nero oggi pm (io alle 16), quando lo riceve?
-
Quote:
micros130
Puoi dirmi in che stato è il tuo ordine?
Lo stato dell'ìordine mi dice in attesa
-
Quote:
Aleshoks1897
5........--
nonostante i soldi non siano stati congelati, lo stato è in attesa e il pacco lascerà il magazzino il 20/12?
-
Quote:
Aleshoks1897
5........--
visto che molti lo hanno scritto, puoi spiegarci bene le differenze sostanziali tra chi ha prenotato prima del tra il 10 e il 20, chi ha prenotato invece oggi prima delle 22,30, oppure chi ha prenotato oggi ma non in serata?
-
Quote:
micros130
Grazie..fino a quando lo stato rimarrà in attesa?
Rimarrà in attesa fino a quando non verrà spedito il telefono , io l'ho ordinato il 20 ed è ancora in attesa! Quando verrà spedito riceverai un email. ;)
-
Io ho gia ricevuto il nexus da un po ma ho letto che l'ultimo rifornimento avrà dei fix... Saranno software o hardware?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App