Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fawkes
Se si avvera quello che dice "aleblabla" significa che Google, una delle aziende più ricche al mondo, ha seri problemi di magazzino e di fuga di notizie anche a bassi livelli. Altrimenti, un sacco di gente che poteva ricevere il telefono a giorni, lo riceverà dal 20 dicembre in poi.
In entrambi i casi, due risate me le farò.
Ma di riguardo al fatto che i 16 giga neri ordinati fino allo scorso esaurimento possano arrivare alla fine della prossima settimana non mi sembra un mistero.. cioè non ci vuole neanche una fuga di notizie, è semplicemente la previsione più ottimistica dei tempi stimati da google.. riguardo al fatto che chi arriva ultimo meglio alloggia, e quindi chi ha ordinato alle 22 di stasera lo riceverà addirittura prima degli altri che lo hanno ordinato due settimane fa, possiamo solo aspettare le testimonianze di quegli utenti che oggi hanno disdetto il loro ordine per rifarlo alle 22 di stasera riponendo fiducia incondizionata in ciò che dice alehoks xD.. e si in effetti farebbe ridere :D..
-
Quote:
Aleshoks1897
Anche oggi ho fatto del mio meglio, ora vado se vi sono stato utile c'è il tasto thanks, domani vedremo cosa accadrà a livello di news ;) notte
spero che hai novità per i 16 gb bianco!!!!
-
il mio nexus annullato ieri sera (16 giga) e riordinato (32 giga sempre bianco) ora è in Germania e consegna prevista per domani. Per chi ha fatto come me, dov'è ora il vostro?
-
Nexus 5 16gb white in Germany stamattina! Speriamo arrivi domani :) modifico la tabella spedizioni ;)
-
Quote:
Travis9011
Nexus 5 16gb white in Germany stamattina! Speriamo arrivi domani :) modifico la tabella spedizioni ;)
quando l'hai ordinato???
-
Quote:
Runner46
quando l'hai ordinato???
martedì scorso il 19
-
Quote:
Travis9011
martedì scorso il 19
a che ora? ( chiedo solo per verificare la teoria delle spedizioni alle 22/22.30) io ordinato lo stesso il 19 alle 9.30 di mattina ma ancora niente...
-
Quote:
ava91
a che ora? ( chiedo solo per verificare la teoria delle spedizioni alle 22/22.30) io ordinato lo stesso il 19 alle 9.30 di mattina ma ancora niente...
controllato ora, ho ordinato alle 12.39
-
Quote:
ava91
Fate voi che io l'ho ordinato il 18 ed ancora nulla (16GB Bianco).
Google non sta facendo una bella figura con questo sistema di gestione delle spedizioni. Almeno dei feedback periodici potrebbe darli, o almeno sullo stato del pagamento.
-
Quote:
Whise
Quote:
Originariamente inviato da ava91
Fate voi che io l'ho ordinato il 18 ed ancora nulla (16GB Bianco).
Google non sta facendo una bella figura con questo sistema di gestione delle spedizioni. Almeno dei feedback periodici potrebbe darli, o almeno sullo stato del pagamento.
Idem io.. :-\