Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fireblade666
Idem io.. :-\
Sarebbe bello Google spiegasse queste logiche.
Io compro un telefonino oggi, ma non è detto che sia disposto ad aspettarlo per mesi e mesi.
Ma quindi oggi stanno già partendo 16GB Bianchi?
Ad ogni modo l'unica è attendere ancora.
-
Quote:
Whise
Sarebbe bello Google spiegasse queste logiche.
Io compro un telefonino oggi, ma non è detto che sia disposto ad aspettarlo per mesi e mesi.
Ma quindi oggi stanno già partendo 16GB Bianchi?
Ad ogni modo l'unica è attendere ancora.
sinceramente non si è capito se oggi partono i bianchi.ma per come è accaduto precedentemente,e dato che ieri sono partiti quelli del 19,oggi probabilmente dovrebbero partire quelli del 20. é una mia supposizione non una certezza.vediamo che succede oggi
-
Quote:
rosario123
sinceramente non si è capito se oggi partono i bianchi.ma per come è accaduto precedentemente,e dato che ieri sono partiti quelli del 19,oggi probabilmente dovrebbero partire quelli del 20. é una mia supposizione non una certezza.vediamo che succede oggi
Perché? dal momento che non vanno in ordine di data, per quale motivo dovrebbe partire quelli del 20. E per quale motivo il mio ordinato il 18 non è ancora partito?
tutto molto strano.....
-
ragazzi quando si effettua una sostituzione del dispositivo è normale che, nonostante non sia un addebito vero e proprio, i soldi vengano tolti direttamente dal saldo disponibile invece che dal contabile?
-
Quote:
CampAnto
ragazzi quando si effettua una sostituzione del dispositivo è normale che, nonostante non sia un addebito vero e proprio, i soldi vengano tolti direttamente dal saldo disponibile invece che dal contabile?
il mio è in attesa (preso ieri) e sono stati tolti dal disponibile..mah misteri..
-
Quote:
Whise
Perché? dal momento che non vanno in ordine di data, per quale motivo dovrebbe partire quelli del 20. E per quale motivo il mio ordinato il 18 non è ancora partito?
tutto molto strano.....
se leggi i post precedenti noterai che chi ha ordinato questa settimana a già il cell in viaggio verso casa,chi ha ordinato prima del 15,non ha notizie di nulla,e poi come ha detto alex e in base a come si comporta il server.e poi comunque ieri alex aveva detto di annullare e riordinare anche i bianchi ordinati sotto il 20.non saprei dirti.mi trovo nella tua stessa situazone.quindi aspettiamo e vediamo che succede
-
Quote:
CampAnto
dal disponibile vengono tolti non appena fai l'ordine,li congelano e rimanagono in contabile,appena telo spediscono tolgono quelli in contabile. se usi postepay,se altro non so dirti altro
-
Quote:
Antoo
il mio è in attesa (preso ieri) e sono stati tolti dal disponibile..mah misteri..
non sono misteri dai ahahah.google quando riceve un ordine prima congela i soldi e poi una volta che l'ordine sta per partire ti preleva i soldi definitivamente.quindi è una cosa più che normale.è scritto se non erro nel loro regolamento
-
Salve a tutti,
Io ho ordinato il nexus 5 giorno 11 nov, e mi risulta in attesa e consegna il 12 dic. Riguardo lemprecedenti discussioni
cosa mi consigliate di fare per accellerare i tempi. Se ho capito bene va annullato l ordine ????
Potreste spiegarmi? Grazie
-
Quote:
rosario123
dal disponibile vengono tolti non appena fai l'ordine,li congelano e rimanagono in contabile,appena telo spediscono tolgono quelli in contabile. se usi postepay,se altro non so dirti altro
Si però poi devono rimetterli in disponibile, giusto?