Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CampAnto
Si però poi devono rimetterli in disponibile, giusto?
se scadono i 7 giorni credo proprio di si,se non sono passati i 7 giorno no.
-
raga io l'ho ordinato ieri ma non mi hanno congelato i soldi! come mai?
-
Quote:
rosario123
aspetta che si collega alex e chiedi a lui.se dovevi annullare l'ordine e rifarlo,dovevi fare ciò ieri sera,adesso non saprei dirti.aspetta lui che è la cosa migliore
Grazie. Ma cmq l annullamento dell ordine ha lo scopo di accellerare i tempi, o no? Le lascio tutto cosi dovrebbe arrivare per l 11 dic .
-
Quote:
alpha
Grazie. Ma cmq l annullamento dell ordine ha lo scopo di accellerare i tempi, o no? Le lascio tutto cosi dovrebbe arrivare per l 11 dic .
teoricamente dovrebbe arrivarti entro l'11.la cosa di annullare e riordinare ieri sera era per avere i neri il prima possibile,per i bianchi non so.
-
purtroppo il forum è un'arma a doppio taglio, nel senso che stiamo qua a discutere di quanto sia giusto o meno il fatto che alcuni ricevano il terminale prima di altri nonostante lo abbiano ordinato dopo. se non ci fosse stato il forum non avremmo saputo che Tizio ha ordinato il telefono dopo Caio ma lo ha ricevuto prima. senza forum ci saremmo attenuti alla data approssimativa che ci ha dato google in fase di ordine (nel mio caso 11/12) e non ci staremmo scervellando e malignando perchè qualcuno che ha ordinato dopo di noi ha ricevuto il telefono prima.. brutta cosa la scimmia!
-
Raga se volete che l'importo di 358.90 euro che Google ha congelato,se non spedisce in 7 gg,venga restituito sul vostro conto prima di 30 gg,chiamate il numero assostenza Paypal e vi spiegheranno come fare!Io li ho contattati di nuovo stamane e mi hanno inviato via mail un documento con tutti i dati,che dovrò comunicare all'assistenza Google e che la loro banca a sua volta dovrà comunicare alla banca della carta Paypal,in modo che tornino di nuovo sul mio conto in tempi molto più brevi!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Galaxys4lover
Raga se volete che l'importo di 358.90 euro che Google ha congelato,se non spedisce in 7 gg,venga restituito sul vostro conto prima di 30 gg,chiamate il numero assostenza Paypal e vi spiegheranno come fare!Io li ho contattati di nuovo stamane e mi hanno inviato via mail un documento con tutti i dati,che dovrò comunicare all'assistenza Google e che la loro banca a sua volta dovrà comunicare alla banca della carta Paypal,in modo che tornino di nuovo sul mio conto in tempi molto più brevi!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
il problema è che difficilmente l'assistenza google si attiverà per farti riavere prima la somma congelata :(
-
Quote:
domy97
............ siiiii! È arrivato stamattina stasera lo vado a prendere perchè è a casa di un mio amico:D:D:D
i termini!!!!!! :O
-
o li ricontatto ogni giorno,ovviamente se gli mandi via mail il tutto con la richiesta di inviare il fax alla banca di Paypal,loro ti risponderanno picche o non la prenderanno proprio in considerazione la cosa...devi chiamare l'assistenza e pressare gli operatori..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Aleshoks1897
Vi posso essere utile ragazzi?
notizie su quando partono i 16 gb bianchi ordinati in data 20/11?ieri hai detto che ti informavi e mi facevi sapere rotfl