idem, i problemi li hanno dal 10/19
Visualizzazione stampabile
Un utente dice che se lasci così arriverà il 5 Dicembre(non partirà come ho letto tanti,ha domanda precisa ha risposto che arriverà il 5 o intorno a quella data,dipende da UPS),se lo ordini di sera alle 22 massimo 22.30 arriverà qualche giorno prima...Questo lo diceva di ieri,non so se vale anche oggi.Io ho ordinato il 16 black l'11 novembre e mi sta più che bene che arrivi il 5 Dicembre :)
ricordo a tutti che c'è questo file in cui sono segnate tutte le spedizioni per monitorare i movimenti di google se avete già inserito il vostro nome e avete cambiato l ordine aggiornatelo se non vi siete ancora inseriti (se volete) inseritevi, grazie.
PER FAVORE BASTA!
@Aleshoks1897 annullare gli ordini non cambia assolutamente nulla, anzi, potrebbe allungare i tempi di attesa. Come ben sapete, google non segue l'ordine cronologico degli ordini, ma si basa su altri fattori, quali potrebbero essere la distanza o i programmi di UPS relativi alle spedizioni "a zone". Annullare gli ordini potrebbe solo allungare i tempi di consegna.
Se l'avete ordinato, aspettate e fine del dramma! Vi arriverà, abbiate solo pazienza.
Aleshoks1897 ti chiedo cortesemente di piantarla con queste storie e "news" non fondate. Alla prossima scattano infrazione e/o ban.
a me non piace prendere per i fondelli le persone quindi ti dico come la penso:
per quel che mi riguarda, tu potresti essere fra quegli utenti che ancora sono in attesa di un Nexus 5 e stai cercando di convincere altri utenti ad annullare gli ordini al solo scopo di far salire di priorità il tuo ordine.
Oltre al fatto che annullare gli ordini e rifare l'ordine "entro la tal ora del tal giorno" non ha alcun senso, se non quello di creare ulteriori code di attesa senza motivo.
Volete un consiglio? se il vostro pacco ancora non è stato inviato e siete in attesa da svariati giorni/settimane, contattate l'assistenza google e NON ANNULLATE L'ORDINE! Sicuramente l'assistenza tecnica potrà fornirvi risposte concrete riguardanti lo stato del vostro ordine.
https://support.google.com/googlepla...#topic=3237699
entro 3 giorni lavorativi avrete una risposta sicuramente piu' affidabile e non basata su "fantomatiche fonti"
Forse perché hanno ordinato un 32 GB bianco, ci hai mai pensato? Sai che è 9 giorni che va così col 32 gb bianco? Già il 19 è successo. Prima che il cugino dell'amico dello zio del fratello di uno che lavora in google venisse a illuminarci. Svegliati per favore.