Dato l'ot che qui si è scaturito, chiudo. La riapertura sarà a nostra discrezione, e eventuali nuovi thread a riguardo verranno sanzionati. Calmatevi, grazie.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dato l'ot che qui si è scaturito, chiudo. La riapertura sarà a nostra discrezione, e eventuali nuovi thread a riguardo verranno sanzionati. Calmatevi, grazie.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
visto che questa storia continua risponderò a punti:
1 - non devo fare l'eroe
2 - per quel che mi riguarda l'ordinare la sera ed averlo già in spedizione potrebbe anche essere semplicemente e comunemente definito "culo"
3 - non ho la minima prova che l'utente abbia "fonti" in google
4 - non è necessario fare la vittima in quanto nessuno ti ha puntato una pistola alla tempia per "aiutare" le persone
5 - io opero qui dentro anche per tutelare gli utenti ed è legittimo che diffidi di qualsiasi "santone di turno"
6 - il sottoscritto l'ha ordinato il 9/11 (sabato) alle 14.30 ed è andato in spedizione il 19, senza annullare ordini.
7 - se non avete la pazienza di attendere che il vostro nexus venga spedito, acquistatelo in un negozio fisico
8 - annullare gli ordini comporta lo "sblocco" dei soldi prenotati da google per il dispositivo, ma il denaro potrebbe richiedere sino ad UN MESE prima di essere nuovamente disponibile sulla carta ( dipende da che carta avete usato)
9 - l'assistenza google è stata creata appositamente per rispondere a domande e dubbi, se anche qui, non avete la pazienza di attendere 3 giorni per una risposta, tornate al punto 7
e con questo chiudo qui la discussione. Mi auguro vivamente di non dover di nuovo assistere a queste inutili affermazioni fatte da "santoni" o "nostradamus" di turno
discussione riaperta
ragazzi le spedizioni per gli ordini di sostituzione del nexus5 hanno una via preferenziale? Di solito entro quando partono?
Io sono in attesa del mio Nexus 5 16 Gb Nero. Lo stato sul Wallet e sul Play Store risulta "In Attesa" pur avendolo acquistato l'11 novembre, ovvero ormai 16 giorni fa. I soldi mi sono stati scalati e bloccati. La partenza del dispositivo dovrebbe avvenire l'11/12/13. Qualcuno mi può dire se è andato tutto a buon fine? Perchè mi sembra un'attesa davvero molto lunga, conosco ragazzi che hanno acquistato il modello ad esempio 16 Gb bianco dopo di me e l'hanno già ricevuto. Non vedo l'ora, anche se mi rendo conto che il 16 nero possa essere il più richieso
Giusto per fare chiarezza.
Chi ha annullato l'ordine e riordinato, ha ordinato un 32gb bianco, che da quasi 10 giorni viene spedito il giorno successivo all'ordine. Questa non è una prova. Ma ripeterlo non basterà, perché tra due pagine si ripartirà di nuovo come prima e nessuno leggerà questo post. Io intanto ho fatto uno screen della lista ad oggi, con tutti i nick di chi ha la spedizione al 20 dicembre per il 16 nero, quindi quelli che hanno annullato. Voglio vedere quando gli arriva.Puoi anche smettere di ripeterlo per attendere le risposte "no, ti prego resta!".