Non appena mi cambiano la data di ritiro faccio mettere in giacenza e vado subito alla sede
Visualizzazione stampabile
Non appena mi cambiano la data di ritiro faccio mettere in giacenza e vado subito alla sede
Allora io sono arrivato ad una conclusione. Che spediscono a gruppi, si sa, tuttavia dal momento che c'è chi tra di noi ha ordinato venerdì e addirittura aspetta ancora la seconda mail, mi viene da pensare che le spedizioni o le gestiscono male o non aggiornano il sito e mail perché c'è stato il boom oppure al contrario non c'è stato nessun boom se non al D1, di conseguenza aspettano di creare grossi carichi per le spedizioni. Tuttavia ciò non spiegherebbe come mai alcuni ordinato il 2 hanno già il tracking e altri sianoo ancora "in attesa" ... chiamiamo mistero :D
l'idea che mi so fatto io è che spediscano a "blocchi" modello per modello! quindi prima (ad esempio) i primi 3000 bianchi 16 (che sempre per esempio sono stati ordinati tra il 31 e il 2) .....poi altri 3000 neri 32 (che sono SEMPRE PER ESEMPIO solo una parte di quelli venduti al day one) ...di conseguenza c'è gente che ha comprato il 2 che ha ricevuto un dispositivo ....al contrario di uno che ha acquistato il giorno stesso dell'uscita!
l'unica cosa che darebbe senso a tutto questo ...sarebbe seguire la DATA ENTRO CUI E' PREVISTA LA SPEDIZIONE.
SO che finche quelli che avevano data 8 Novembre non vedranno partire i loro ordini (bianco nero 16 32 che sia) DI SICURO non partirà nemmeno il mio che è datato 15!!!
Consegna programmata:
Mercoledì, 06/11/2013, Entro fine giornata
Torino, Italy 06/11/2013 7:51 Scansione destinazione
06/11/2013 7:50 Scansione arrivo
Bologna, Italy 06/11/2013 3:45 Scansione partenza
Bologna, Italy 05/11/2013 19:00 Scansione arrivo
Nurnberg, Germany 05/11/2013 10:13 Scansione partenza
05/11/2013 9:48 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 05/11/2013 3:46 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 04/11/2013 15:03 Scansione origine
Netherlands 02/11/2013 14:41 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Abito a 110km dal centro UPS di Torino, secondo voi arriva oggi anche se come stato non c'è "In consegna"?
A me è sparita la data di consegna prevista.. Il pacco è a Milano e io sono a pochi km da li.. Dai cavolo, cosa ci vorrà a consegnare? Ups davvero pessima..
Ma da voi SDA consegna i pacchi di ups?
Io ho chiamato l'UPS e mi hanno detto che è in consegna..ma dal tracking questo non risulta o_O