Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meipso
io ho ordinato l'11 novembre il nexus nero 16GB. data prevista di spedizione 11 dicembre. purtroppo nessun cambiamento da allora :(
Anche io...
Bo comunque spero prima della fine di novembre si smuova qualcosa per il 16 neri, ma penso l'utente avesse ragione e li spediranno il 5 anche se non si può essere sicuri
-
Quote:
rosario123
chi ha ordinato il 20/11 nexus 16 gb bianco,oggi qualcuno ha ricevuto email di avvenuta spedizione?
io no ufffff
-
Quote:
Runner46
io no ufffff
e siamo in due,che cavolo però :(
-
Ieri sera ordinato il 32 gb bianco oggi alle 17 spedito...Secondo voi per venerdi lo ricevo? Sto in provincia di napoli
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
-
allora ragazzi io ho ordinato un 16 nero giorno 15 novembre... quando dovrebbe arrivare e soprattutto fa parte di quelli del nuovo stock con i fix?
-
Ordinato 16 gb Bianco il 22/11 e ancora nessuna notizia
-
Quote:
meipso
io ho ordinato l'11 novembre il nexus nero 16GB. data prevista di spedizione 11 dicembre. purtroppo nessun cambiamento da allora :(
io ho studiato un po' la tabella delle spedizioni.. ho fatto caso che quelli spediti/ricevuti ci mettono quasi sempre 15giorni a esser spediti.. oggi tra l'altro mi pare di aver letto che un paio ordinati giorno 11 siano stati spediti.. per cui credo che oggi o domani o cmq a brevissimo sarà spedito pure il tuo o cmq i vostri dell'11.. sono stati in molti a prenderlo quel giorno..
edit: mi riferisco ai neri, i bianchi sono sempre fulmini -.-
-
Quote:
calocalo22
allora ragazzi io ho ordinato un 16 nero giorno 15 novembre... quando dovrebbe arrivare e soprattutto fa parte di quelli del nuovo stock con i fix?
Di sicuro fa parte del nuovo stock, ma non si sa quando li spediranno.
-
Quote:
rosario123
precisamente quanti giorni da di scadenza google?almeno so farmi un idea dato che io ho ordinato il 20
ma scadenza intendo la data che scrive google nell'ordine che indica quando lascerà il magazzino
-
Quote:
Newbv
beh penso che le disdette c'entrino poco visto che comunque ormai era quasi giunta la scadenza imposta da google
La mia data prevista era 11/12 quindi 15 giorni prima xD