Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problemino..
IN pratica il 18 novembre ho ordinato un 16gb nero e nella stessa giornata mi hanno scalato i soldi dalla prepagata postepay circuito VISA e mi hanno inviato la mail x ringraziarmi dell'acquisto...fin qui tt ok...fino a qualche gg fa andando nella impostazione ''i miei ordini'' trovavo il nexus 5 con data di spedizione che mi diceva ''il pacco bla bla in 3 o 4 settimane'' oggi invece mi dice ''il pacco lascerà il magazzino in data 11 dicembre'' ..inoltre ho notato ieri che mi hanno riaccreditato i soldi sulla postepay perchè il saldo contabile di 360 euro è adesso uguale a quello disponibile...Visto che avevo un po di tempo ho chiamato google e un ragazzo molto gentile mi ha detto di contattare la posta x vedere SE e solo SE ci sono problemi con la carta...chiamo allora le poste e mi dicono che loro hanno ricevuto uno 'storno' e perciò i saldi della carta sono uguali...Cosa sta succedendo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giuseppes4
Ragazzi ho un problemino..
IN pratica il 18 novembre ho ordinato un 16gb nero e nella stessa giornata mi hanno scalato i soldi dalla prepagata postepay circuito VISA e mi hanno inviato la mail x ringraziarmi dell'acquisto...fin qui tt ok...fino a qualche gg fa andando nella impostazione ''i miei ordini'' trovavo il nexus 5 con data di spedizione che mi diceva ''il pacco bla bla in 3 o 4 settimane'' oggi invece mi dice ''il pacco lascerà il magazzino in data 11 dicembre'' ..inoltre ho notato ieri che mi hanno riaccreditato i soldi sulla postepay perchè il saldo contabile di 360 euro è adesso uguale a quello disponibile...Visto che avevo un po di tempo ho chiamato google e un ragazzo molto gentile mi ha detto di contattare la posta x vedere SE e solo SE ci sono problemi con la carta...chiamo allora le poste e mi dicono che loro hanno ricevuto uno 'storno' e perciò i saldi della carta sono uguali...Cosa sta succedendo?
Tutto nella norma, non ti preoccupare. Al momento dell'ordine bloccano i soldi eppoi li liberano fino a prelevarli definitivamente prima della spedizione, non ti resta che aspettare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giuseppes4
Ragazzi ho un problemino..
IN pratica il 18 novembre ho ordinato un 16gb nero e nella stessa giornata mi hanno scalato i soldi dalla prepagata postepay circuito VISA e mi hanno inviato la mail x ringraziarmi dell'acquisto...fin qui tt ok...fino a qualche gg fa andando nella impostazione ''i miei ordini'' trovavo il nexus 5 con data di spedizione che mi diceva ''il pacco bla bla in 3 o 4 settimane'' oggi invece mi dice ''il pacco lascerà il magazzino in data 11 dicembre'' ..inoltre ho notato ieri che mi hanno riaccreditato i soldi sulla postepay perchè il saldo contabile di 360 euro è adesso uguale a quello disponibile...Visto che avevo un po di tempo ho chiamato google e un ragazzo molto gentile mi ha detto di contattare la posta x vedere SE e solo SE ci sono problemi con la carta...chiamo allora le poste e mi dicono che loro hanno ricevuto uno 'storno' e perciò i saldi della carta sono uguali...Cosa sta succedendo?
tutto nella norma vai tranquillo google congela i soldi preventivamente quando lo prenoti e li tiene congelati per 7 giorni. al termine del 7 giorno se non hanno provveduto a spedirti il cellulare i soldi ti ritornano nel tuo saldo disponibile. Tu non devi far altro che aspettare perchè quando saranno pronti a spedirtelo ricongeleranno i soldi e ti arriverà la mail di avvenuta spedizione. :)
-
hahahhahaha Hank0 abbiamo scritto le stesse cose insieme!! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidpepp
hahahhahaha Hank0 abbiamo scritto le stesse cose insieme!! rotfl
Ormai google ci ha fatto a tutti i lavaggio del cervello a forza di aspettare, siamo degli automi che conoscono il meccanismo meglio degli operatori del call center!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hank0
Ormai google ci ha fatto a tutti i lavaggio del cervello a forza di aspettare, siamo degli automi che conoscono il meccanismo meglio degli operatori del call center!
si infatti secondo me so più cose io che quelli del call center!
-
ho capito quindi sto tranquillo..comunque questo lo dico a tutti voi che state aspettando..parlando con l'operatore google mi ha detto che spediscono sempre molto prima della data di spedizione che sta scritta nel google wallet di ognuno di noi..speriamo che la settimana prossima sia decisiva x questi maledetti 16 gb neri..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironpez87
Anche io nexus 5 ner 32 gb. Ordine annullato ieri sera in quanto il ragazzo del supporto mi ha detto che avrei potuto avere problemi per via della carta e put*****e varie. Stufo e impaziente di questa situazione straziante, ho annullato e ordinato un note 3 32 gb. OLEEEEE. :cool:
Ma l'ordine si può annullare se dopo i 7 giorni non spediscono?Perchè io ho vhiamato l'assistenza Google e mi hanno detto che si può annullare solo entro un'ora dall'ordine!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giuseppes4
ho capito quindi sto tranquillo..comunque questo lo dico a tutti voi che state aspettando..parlando con l'operatore google mi ha detto che spediscono sempre molto prima della data di spedizione che sta scritta nel google wallet di ognuno di noi..speriamo che la settimana prossima sia decisiva x questi maledetti 16 gb neri..
si ma diciamo che è un po' come la legge di Murphy se ordini un modello sta sicuro che sarà sempre l'ultimo modello a partire rotfl
-
Purtroppo ho visto ora che 7 giorni fa google mi aveva scritto di cambiare metodo di pagamento ma la mail é finita nello spam. Sono passati i 7 giorni di attesa quindi addio ordine....