Visualizzazione stampabile
-
Magari arriverà in anticipo ad uno di voi... in bocca al lupo e grazie x le info
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eli83
Purtroppo ho visto ora che 7 giorni fa google mi aveva scritto di cambiare metodo di pagamento ma la mail é finita nello spam. Sono passati i 7 giorni di attesa quindi addio ordine....
se vuoi rimediare non aspettando il prossimo ordine puoi prenotare un 32 giga bianco quelli li danno via subito entro qualche giorno
-
Quote:
Galaxys4lover
Ma l'ordine si può annullare se dopo i 7 giorni non spediscono?Perchè io ho vhiamato l'assistenza Google e mi hanno detto che si può annullare solo entro un'ora dall'ordine!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si può annullare, l'ho fatto io dopo dieci giorni dal l'ordine!
-
ludorexmundi percchè hai annullato l'ordine se posso chiederti :)
-
Quote:
ludorexmundi
Si può annullare, l'ho fatto io dopo dieci giorni dal l'ordine!
Magari aspetto il 30 Novembre come termine ultimo di spedizione e poi annullo e aspetto mi vengano restituiti i soldi sulla carta Paypal :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
speriamo che inizia la mandata 32gb...
-
Quote:
Giuseppes4
ludorexmundi percchè hai annullato l'ordine se posso chiederti :)
perchè ha un c**o della madonna rotfl
è passato al "lato oscuro" avendo vinto un iphone 5 <.<
-
Una mia collega di lavoro (che è quella che ha ordinato a me il 16nero e DEVE ANCORA ARRIVARE) l'altro ieri ha ordinato un 32gb bianco verso le 16.30 e ieri intorno alle 17.30 ha ricevuto l'email di avvenuta spedizione..-.- gli arriverà domani o al massimo lunedì.. Puttana
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Oggi mi è cambiata la scritta sul gogole play.
Nexus 5 16 GB Bianco ordinato il 18/11.
Ieri appariva spedizione entro 2-3 settimane, oggi invece entro l'11/12/2013. Anche a voi??
-
Quote:
Whise
Oggi mi è cambiata la scritta sul gogole play.
Nexus 5 16 GB Bianco ordinato il 18/11.
Ieri appariva spedizione entro 2-3 settimane, oggi invece entro l'11/12/2013. Anche a voi??
Uguale qua.. Anche io ordinato il 18/11.