Visualizzazione stampabile
-
Speriamo siamo in partenza.....che sia un buon segnale :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Whise
Speriamo siamo in partenza.....che sia un buon segnale :)
Non credo sia cambiato niente da ieri visto che la data prevista è sempre quella.
-
Ragazzi , ma secondo voi i nexus 5 16 gb neri prenotati il 26 sera , partiranno la prossima settimana con tutti i nexus 5 neri prenotati prima del 20 ?
-
Telefono in consegna stamattina, Solitamente passa intorno alle 9.45 / 10.30 vi tengo aggiornati
-
Ragazzi invece a me esce sempre scritto prenotato, normale secondo voi?
-
Quote:
Newbv
Ragazzi invece a me esce sempre scritto prenotato, normale secondo voi?
Si si, secondo me quando c'è scritto prenotato vuol dire che posso ritirare i soldi e appena sono disponibili i device spediscono, prenotato a me è apparso dopo il primo SMS della banca
-
Quote:
logan88
perchè ha un c**o della madonna rotfl
è passato al "lato oscuro" avendo vinto un iphone 5 <.<
Chiamalo culo, io l'iphone l'ho proprio venduto per il nexus 5 :D..
-
Se a qualcuno interessano lo stato dei 16 giga bianchi: ieri hanno spedito il mio, ordinato in data 16/11 (non ho idea di quando arrivi perchè ups ancora non ha aggiornato il tracking)
-
raga, da quando ho prenotato il nexus 5 16gb nero (26 novembre), non mi sono stati congelati i soldi...infatti il saldo contabile è uguale al saldo disponibile (postepay)...è normale?
-
Quote:
mr1988
raga, da quando ho prenotato il nexus 5 16gb nero (26 novembre), non mi sono stati congelati i soldi...infatti il saldo contabile è uguale al saldo disponibile (postepay)...è normale?
Dovrebbero toglierli dal disponibile non appena lo acquisti.