Il mio alle 20.30 di oggi 4 Novembre è arrivato a Milano. Consegna prevista per Mercoledì, dato che abito in Sicilia.
Visualizzazione stampabile
Il mio alle 20.30 di oggi 4 Novembre è arrivato a Milano. Consegna prevista per Mercoledì, dato che abito in Sicilia.
Spedizione partita ieri nel pomeriggio (verso le 17); aggiornamento spedizione delle 21.51 di oggi: Herne-Boernig, Germany. Consegna programmata: mercoledì 6........spero arrivi prima ma non credo succederà rotflrotflrotfl
Ordinato la sera, arrivata la mail di spedizione sabato sera, si è aggiornato da poco il tracking, anche il mio è a Herne-Boernig. Consegna prevista per mercoledì!
Sa ma a Milano spediscono qualcosa? hahah bah data la scorsa esperienza con Herne ho capito che il tracking alla UPS è un po' troppo ballerino, vado a dormire e domani mattina presto se lo vedo sempre fermo a Milano inizio a terrorizzarmi, non vorrei che il corriere arrivasse nell'unica ora "scoperta" che ho per il ritiro rotfl
Qualche buon'anima che mi risponde?
Acquistato da Irlanda... Seconda mail non ancora arrivata.. Ordinato alle 19.15 il 1 novembre, lascerà magazzino entro 15 novembre!
Eccolo!
Allegato 88409
Nuovo aggiornamento :D è partito da Milano :D
Allegato 88410
Giusto per sapere...siete tutti del day one??