Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico977
l'idea che mi so fatto io è che spediscano a "blocchi" modello per modello! quindi prima (ad esempio) i primi 3000 bianchi 16 (che sempre per esempio sono stati ordinati tra il 31 e il 2) .....poi altri 3000 neri 32 (che sono SEMPRE PER ESEMPIO solo una parte di quelli venduti al day one) ...di conseguenza c'è gente che ha comprato il 2 che ha ricevuto un dispositivo ....al contrario di uno che ha acquistato il giorno stesso dell'uscita!
l'unica cosa che darebbe senso a tutto questo ...sarebbe seguire la DATA ENTRO CUI E' PREVISTA LA SPEDIZIONE.
SO che finche quelli che avevano data 8 Novembre non vedranno partire i loro ordini (bianco nero 16 32 che sia) DI SICURO non partirà nemmeno il mio che è datato 15!!!
Giusto! 😌 e quindi anche secondo il tuo ragionamento convieni che viste le spedizioni entro l'8 già quasi tutte ultimate a noi dovrebbe partire tra oggi e domani max venerdì...
sapete qual'è il vero problema? La verità è che tutti stiamo sbavando e non vediamo l'ora di far calmare la scimmia che sembra più una colonia di scimmie uscita dal film il pianeta delle scimmie! 😂
-
Quote:
grandepunto965
Ma da voi SDA consegna i pacchi di ups?
Direi di no... Ma magari ci possono sempre essere accordi locali.
-
Appena fuori dall'ups di arzano hanno detto che anche se la data di consegna è stata riprogrammata il pacco ce l ha l'autista e lo consegnano oggi. . Beh speriamo...
http://img.tapatalk.com/d/13/11/06/ty4yhy3a.jpg
-
Io invece rischio di avere il telefono la sera tardi o il giorno dopo perché SDA è una lumaca :(
-
Quote:
jiammy
Invece a me che è previsto per il 7? Rimane cosi' com'è giusto?
-
Quote:
jiammy
Ottima notizia :D
-
Speriamo bene per le spedizioni da Arzano ma chi è della provincia di salerno???
-
Io penso che loro spediscano rispettando la data del play devices quindi non demordete!!
-
Quote:
Madeye
Io ho chiamato l'UPS e mi hanno detto che è in consegna..ma dal tracking questo non risulta o_O
Cosa ti fa vedere dal tracking? La storia dell'etichetta UPS?
-
Quote:
artmar
Speriamo bene per le spedizioni da Arzano ma chi è della provincia di salerno???
Io di Benevento...a quanto pare siamo sulla stessa barca!
Sapete in generale come si comportano quelli dell' UPS di Arzano? In caso di necessità si degnano almeno di chiamare sul numero riporteto nella spedizione? Perchè io abito in una piccola piazzetta alla fine di un vicolo e più volte mi è capitato di dover dare spiegazioni via telefono a corrieri vari...