Visualizzazione stampabile
-
ordinato ieri il nero da 16 gb, mi è arrivata dopo un minuto la mail di ricevuta dell'ordine e la postepay risulta mancante dell'ammontare. Che l'abbiano già spedito pur dicendo che la spedizione avverrà entro 3-4 settimane?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mantas
ordinato ieri il nero da 16 gb, mi è arrivata dopo un minuto la mail di ricevuta dell'ordine e la postepay risulta mancante dell'ammontare. Che l'abbiano già spedito pur dicendo che la spedizione avverrà entro 3-4 settimane?
Mantas , ti hanno congelati solo i soldi , il prelievo avviene quando te lo spediscono (e ti inviano la mail ) .... Secondo alcuni la spedizione dovrebbe avvenire per tutti i 16 neri giorno 5
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Buongiorno, io ho acquistato due dispositivi in data: 20/11/2013. al momento del pagamento avevo i soldi necessari sulla carta e ora non li ho più. sullo stato dell'ordine nel google play e nello stato del pagamento in google wallet ho la scritta: in attesa ("pending" perchè in inglese). Cosa vuol dire? i soldi sono congelati, quindi non risultano ne sulla carta e ne a google, così mi ha detto informalmente un mio conoscente che lavora nella banca della carta. Ho pagato tramite prepagata VISA.
-
Arrivato adesso Nexus 5 16gb Bianco :) Stasera, vedrò se presenta qualche problema tipo display tendente al giallo e simili .
-
Io l'ho ordinato giorno 22/11 e ce scritto che il pacco lasciera il magazzino entro giorno 11/12..Quando mi puo arrivare ?
-
Quote:
Giaco9
Buongiorno, io ho acquistato due dispositivi in data: 20/11/2013. al momento del pagamento avevo i soldi necessari sulla carta e ora non li ho più. sullo stato dell'ordine nel google play e nello stato del pagamento in google wallet ho la scritta: in attesa ("pending" perchè in inglese). Cosa vuol dire? i soldi sono congelati, quindi non risultano ne sulla carta e ne a google, così mi ha detto informalmente un mio conoscente che lavora nella banca della carta. Ho pagato tramite prepagata VISA.
Questa domanda viene più o meno fatta tre volte ad ogni pagina del topic lol ma leggere un pò indietro no :D?
-
Quote:
Pino96
Io l'ho ordinato giorno 22/11 e ce scritto che il pacco lasciera il magazzino entro giorno 11/12..Quando mi puo arrivare ?
Dato che anche io sono nella tua situazione... cosa hai scritto nello stato del pagamento?
-
Quote:
nexusdipendente
Di solito in casi come questi inviano una e-mail per cambiare metodo di pagamento quando tentano di prelevare i soldi. Se non te l'hanno inviata e non hanno mai congelato i soldi prova a chiamare il call center 800593900
20 minuti d'attesa e non rispondono ancora
-
Quote:
Link900
Questa domanda viene più o meno fatta tre volte ad ogni pagina del topic lol ma leggere un pò indietro no :D?
Ti do anche ragione, ma ci credi se ti dico che ne è stata scritta una identica nel mentre che scrivevo la mia? cmq ho letto 3 o 4 pagine in dietro ma non ho trovato risposta, se tu sei più bravo di me a cercare e vuoi aiutarmi linkamene una :)
-
Quote:
woodoste78
20 minuti d'attesa e non rispondono ancora
anche a te non sono stati congelati i soldi?