veramente io ho messo mio nome e mio indirizzo sia in fatturazione che spedizione, anche se la carta è di mia madre :\ e a me esce "in attesa" e che il telefono lascerà il magazzino entro il 20/12.. cosa vorrebbe dire allora ? .-.
Visualizzazione stampabile
veramente io ho messo mio nome e mio indirizzo sia in fatturazione che spedizione, anche se la carta è di mia madre :\ e a me esce "in attesa" e che il telefono lascerà il magazzino entro il 20/12.. cosa vorrebbe dire allora ? .-.[/QUOTE]
Bereny , a te ti è arrivata la prima mail che conferma l'ordine ? A me non mi era arrivata , per questo ho voluto annullare e rifare tutto .... E poi il prenotato lo trovavo scritto nella pagina dove ci sono tutti gli ordini e le app scaricate , all'interno invece dell'ordine del n5 sia nel mio vecchio ordine che in quello giusto ora si trova scritto "in attesa"
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ecco una risposta
pag 497Quote:
Tutto nella norma, non ti preoccupare. Al momento dell'ordine bloccano i soldi eppoi li liberano fino a prelevarli definitivamente prima della spedizione, non ti resta che aspettare.
Eccone un'altra
pag 497Quote:
tutto nella norma vai tranquillo google congela i soldi preventivamente quando lo prenoti e li tiene congelati per 7 giorni. al termine del 7 giorno se non hanno provveduto a spedirti il cellulare i soldi ti ritornano nel tuo saldo disponibile. Tu non devi far altro che aspettare perchè quando saranno pronti a spedirtelo ricongeleranno i soldi e ti arriverà la mail di avvenuta spedizione.
Ancora un'altra
pag 501 questa tra l'altro proprio sopra il tuo post..Quote:
Mantas , ti hanno congelati solo i soldi , il prelievo avviene quando te lo spediscono (e ti inviano la mail ) .... Secondo alcuni la spedizione dovrebbe avvenire per tutti i 16 neri giorno 5
Se vuoi ne cerco ancora nelle pagine indietro tanto c'è ne sono a decine..
Grazie :) comunque a me dopo il settimo giorno non hanno scongelato i soldi...
avete notizie su quali nexus verranno spediti oggi ?
Ma è normale?
Inizialmente avevo avuto problemi con il pagamento, poi ho risolto.. ma mi sembra strano questa cosa
Nella lista ordini mi da ancora rifiutato
http://s17.postimg.org/a81ugke33/Cattura2.png
Se faccio dettagli invece è in attesa
http://s30.postimg.org/9h383k401/Cattura1.png
Su Wallet la situazione è questa invece
http://s27.postimg.org/nqd03e7mr/Cattura.png
Devo preoccuparmi?
Bereny , a te ti è arrivata la prima mail che conferma l'ordine ? A me non mi era arrivata , per questo ho voluto annullare e rifare tutto .... E poi il prenotato lo trovavo scritto nella pagina dove ci sono tutti gli ordini e le app scaricate , all'interno invece dell'ordine del n5 sia nel mio vecchio ordine che in quello giusto ora si trova scritto "in attesa"
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
ho appena controllato alla pagina che mi hai indicato, lo stato risulta "Lascerà il magazzino in 3-4 settimane".. non si riesce a capire da cosa dipendano questi annullamenti random di google nè io ho ancora capito che differenza c'è tra ordine e pre-ordine.. devo dire che tutta la gestione lascia interdetti, per ogni dispositivo dicono una cosa diversa.. Non si può fare affidamento su un comportamento standard per cercare di dedurne una "regola" che adottano, mah