si è già detto anche questo, te li scongelano dopo 7 giorni ma quando ti ritornano sulla carta dipende dalla carta, io con mastercard li ho riavuti dopo 2 settimane, con paypal si dice 30 giorni e con postepay sembra sia immediato.
Visualizzazione stampabile
Si è vero a me con postepay sono ritornati i soldi all'8 giorno...cmq ieri sera ho mandato una mail a google italia supporto parlando con il ragazzo del call center che avevo precedentemente contattato via telefono..in pratica mi ha detto che entro martedì 3 novembre dovrei ricevere la mail di spedizione...(speriamo davvero!) ...ricordo che ho acquistato un 16gb nero il 18 novembre..
Anch'io sto avendo qualche problema, sono uno dei tanti che ha pagato cn payapal ma aggiornare il metodo di pagamento non è un problema, il discorso e che praticamente io non ho ricevuto nessuna mail di conferma ho acquistato il telefono giorno 11/11 e giorno 13 ricevo una chiamata dall'India da parte di google di cui non ho capito una mazza, dopo un ora circa mi congelano i soldi, ad oggi nessuna notizia, nel wallet lo status e in attesa altrettanto sul play, ho chiamato il call center due volte e mi dicono che il mio ordine e andato a buon fine e non ci resta nient'altro che aspettare francamente non si che dire e non so che fare, consigli?
io tutta sta dinamica dei congelamenti non l'ho capita.
ho una carta di credito normalissima, ho stato in attesa sia su playstore che su wallet, non ho movimenti registrati sulla carta. la dicitura dice: " Non ti verrà addebitato fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito."
Ma sapete quando spediscono sti benedetti 16 gb bianchi ordinati il 20 novembre??
Mi sono stancato di aspettare i tempi ridicoli di google , se entro domani non lo spediscono annullo e mi compro il galaxy S4 o LG G2, non è possibile che per avere un telefono si deve aspettare tutto questo tempo!
Ragazzi ho un piccolo dubbio...se vado nell'indirizzo di spedizione il nome della via è giusto ma il numero di telefono è il mio vecchio numero non più il nuovo..non ha importanza vero?