Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Link900
Ma si ormai è anche ora.. se devono arrivare entro la fine della prossima settimana li devono iniziare a spedire tra oggi/domani e lunedi/martedi..
il problema è che non devono arrivare entro l 11 ma partire infatti sta scritto il pacco lascerà il magazzino io penso che il mio ordine fatto il 12 partirà la prossima settimana comunque
-
Ragazzi ma state tutti aggiornando la tabella delle spedizioni mano a mano che i vostri nexus vengono spediti, vero???
Non ditemi che quelli inseriti in tabella ordinati giorno 8 Novembre sono ancora in attesa! Ditemi che avete solo dimenticato ad aggiornare, pls !!
-
Salve a tutti ragazzi...
Allora io ho ordinato il 19 novembre un nexus 5 bianco da 16 GB... E' rimasto in attesta e dopodiché mi hanno annullato l'ordine per mancanza di soldi nella carta di credito.
Ho aggiornato il metodo di pagamento il 23 novembre e il pagamento è andato a buon fine però ho letto che se non metti nome e cognome dell'intestatario della carta di credito potrebbero annullarti l'ordine. E' normale che lo stato d'ordine è ancora in attesa (spedizione prevista 11/12/13??? E se ho messo nome e cognome mio e la carta non è intestata a me sicuramente annulleranno l'ordine???
Grazie a tutti :)
-
Quote:
ValingPlace
No no a me come data di spedizione c'era scritto 5/11 ...
5 novembre?
-
Quote:
androidpepp
il problema è che non devono arrivare entro l 11 ma partire infatti sta scritto il pacco lascerà il magazzino io penso che il mio ordine fatto il 12 partirà la prossima settimana comunque
sulla colonna dello stato c'è scritto "entro" e dentro al resoconto completo invece c'è scritto "lascierà il magazzino in data", speriamo sia entro quella giusta!
-
Quote:
emanuele1230
Salve a tutti ragazzi...
Allora io ho ordinato il 19 novembre un nexus 5 bianco da 16 GB... E' rimasto in attesta e dopodiché mi hanno annullato l'ordine per mancanza di soldi nella carta di credito.
Ho aggiornato il metodo di pagamento il 23 novembre e il pagamento è andato a buon fine però ho letto che se non metti nome e cognome dell'intestatario della carta di credito potrebbero annullarti l'ordine. E' normale che lo stato d'ordine è ancora in attesa??? E se ho messo nome e cognome mio e la carta non è intestata a me sicuramente annulleranno l'ordine???
Molto probabilmente perché ci sarebbe un incongruenza e per loro quella carta di credito potrebbe essere rubato, almeno in teoria dovrebbe essere così
-
Quote:
emanuele1230
Salve a tutti ragazzi...
Ho aggiornato il metodo di pagamento il 23 novembre e il pagamento è andato a buon fine però ho letto che se non metti nome e cognome dell'intestatario della carta di credito potrebbero annullarti l'ordine. E' normale che lo stato d'ordine è ancora in attesa (spedizione prevista 11/12/13??? E se ho messo nome e cognome mio e la carta non è intestata a me sicuramente annulleranno l'ordine???
dopo quanti giorni ti hanno annullato l'ordine?
-
Quote:
oneup
dopo quanti giorni ti hanno annullato l'ordine?
dopo 2 giorni... prima di 7 giorni ho aggiornato il metodo di pagamento
-
io ieri avrei dovuto ricevere il mio nexus 5 ma il corriere UPS me l'ha letteralmente rubato. Dopo 24 ore Google ancora non mi fa sapere come risolvere questa assurda faccenda. Mi hanno inviato il caso ad uno "spe******ta" (LOL), ma questo spe******ta non risponde alle email. La cosa ha dell'incredibile. Il tracking number dice chiaramente che il telefono è stato consegnato e non è assolutamente vero. Ho chiamato UPS e mi ha risposto che a loro risulta consegnato QUINDI LO E', e si rifiutano di aprire un'indagine. Finirà che dovrò chiamare l'avvocato.
-
io ho fatto la stessa identica cosa tua ma a differenza non mi hanno ancora annullato l'ordine, data di ordine 19/11/13 data di spedizione 11/12/13 stato in attesa, siamo al 28