Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franck22
Newbv , non è per allarmarti ma io ti posso dire che trovavo scritto "prenotato" nell'ordine precedente in cui avevo sbagliato a mettere il nome mio della carta a posto dell'intestatorio della carta che è mio padre ( e in quest'ordine non mi era mai arrivata la mail di conferma ordine) .... Poi ho rifatto l'ordine ho messo tutto a posto e ora mi spunta stato: spedizione in 3-4 settimane e non piú prenotato
mah, speriamo bene veramente non so che dire. A me nome e destinatario coincidono e ho avuto regolarmente mail conferma e congelamento, ora se davvero mi danno rogne per qualcosa a malincuore cambio acquisto perchè non si può campare così appresso a una cosa :D
-
Quote:
dart86
io ieri avrei dovuto ricevere il mio nexus 5 ma il corriere UPS me l'ha letteralmente rubato. Dopo 24 ore Google ancora non mi fa sapere come risolvere questa assurda faccenda. Mi hanno inviato il caso ad uno "spe******ta" (LOL), ma questo spe******ta non risponde alle email. La cosa ha dell'incredibile. Il tracking number dice chiaramente che il telefono è stato consegnato e non è assolutamente vero. Ho chiamato UPS e mi ha risposto che a loro risulta consegnato QUINDI LO E', e si rifiutano di aprire un'indagine. Finirà che dovrò chiamare l'avvocato.
di dove sei?
-
Quote:
Runner46
di dove sei?
Frosinone. UPS è sempre stato il peggior corriere con cui abbia mai avuto a che fare, ma a questi livelli non era mai arrivato. ovviamente per quanto riguarda il servizio clienti (rigorosamente a pagamento) siamo ai minimi storici, sono quasi da denuncia, anzi.. stavolta la denuncia non glie la toglie nessuno.
-
denunciali, non è possibile una cosa del genere, hanno rotto i co****ni!
qualche anima pia mi dice come aggiornare il metodo di pagamento sul wallet? metto il codice ma non mi dice che è stata aggiornata
-
Un informazione io praticamente ho ordinato l'articolo giorno 22/11 la carta paypal e intestata a mio padre ma ho messo il mio nome , ce possibilita che me l'annullano ?
-
Quote:
dart86
Frosinone. UPS è sempre stato il peggior corriere con cui abbia mai avuto a che fare, ma a questi livelli non era mai arrivato. ovviamente per quanto riguarda il servizio clienti (rigorosamente a pagamento) siamo ai minimi storici, sono quasi da denuncia, anzi.. stavolta la denuncia non glie la toglie nessuno.
Uno spedisce con corriere proprio per evitare queste cose e invece :0.. UPS praticamente non l'ho mai usato spero vada tutto bene.. ma se per loro è consegnato basta vedere chi ha firmato no?
-
Quote:
Link900
Uno spedisce con corriere proprio per evitare queste cose e invece :0.. UPS praticamente non l'ho mai usato spero vada tutto bene.. ma se per loro è consegnato basta vedere chi ha firmato no?
si sono rifiutati di farmi avere una copia del documento che avrei firmato. hanno detto che deve chiederlo il loro cliente, cioè il mittente... google. Ovviamente come dicevo prima google non risponde alla mia email da più di 24 ore.
-
Quote:
dart86
si sono rifiutati di farmi avere una copia del documento che avrei firmato. hanno detto che deve chiederlo il loro cliente, cioè il mittente... google. Ovviamente come dicevo prima google non risponde alla mia email da più di 24 ore.
Non in che tipo di casa stai ma googlando ho trovato casi simili di gente che poi ha trovato il pacco nascosto in giardino, o incastrato nel cancellino.. tu hai perlustrato tutto? Non sia mai che ti abbiano lanciato il pacco da qualche parte? In ogni caso possono rifiutarsi di farti vedere la firma? Io avrei già chiamato qualcuno..
-
Ragazzi , per chi ha il telefono in spedizione o lo ha gia ricevuto ... Di solito le mail che indica la spedizione avvenuta a che or ale mandano?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Da 15minuti in attesa sul call center del Play Store.. bah.