Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oneup
Allegato 92067
ciao ragazzi ho ordinato giorno 19 un nexus bianco con dati miei ma numero di carta di mio padre, fino a qualche giorno fa i soldi erano congelati adesso controllo e sono ritornati nel saldo disponibile in più risulta in attesa con spedizione prevista per l'11 dicembre, secondo voi dovrei modificare l'ordine con i dati del titolare della carta?
non modificare nulla che è tutto alla norma da quanto dicevano +in passato (seguo il topic da 19 novembre XD)
-
Quote:
paolo1k92
Ma veramente? Scusa e quale sarebbe questo criterio?
fattore C.... (CULO)
-
Qualcuno sa se è normale che il tracking non si aggiorni per nulla? Ieri mi hanno inviato il mio nexus bianco 16 giga ordinato il 16/11 però dopo 24 ore il tracking mi segna solo che è stata creata l'etichetta e nient'altro (non ho data prevista di consegna, non so dove sia, etcc)
-
Quote:
Runner46
fattore C.... (CULO)
Culo per il cliente, per carità niente contro di lui, ma google sta toppando con queste spedizioni
-
1 allegato(i)
ma perchè a voi nello stato esce scritto il pacco lascerà il magazzino e a me esce solo prenotato?Allegato 92072
-
Quote:
androidpepp
ma perchè a voi nello stato esce scritto il pacco lascerà il magazzino e a me esce solo prenotato?
Nel menù de "i miei ordini" esce prenotato ma se entri su informazioni c'è scritto che lascerà il magazzino in data 11/12/13
-
Quote:
paolo1k92
Culo per il cliente, per carità niente contro di lui, ma google sta toppando con queste spedizioni
alla fine sappiamo tutti quanti che spediscono entro l'11 dicembre.... o il 20 per chi l'ha ordinato da poco
-
domandone: mi sono accorto di aver messo come cap il cap generale della mia città ma non del mio quartiere, è necessario che annulli l'ordine per cambiare solo 3 cifre non esistendo altra via con analogo cap nella mia città?
(ho provveduto ad aggiornare il cap anche nel wallet)
se annullo l'ordine per rifarlo con il dato corretto entro quanto tempo riavrò i soldi sulla postepay?
-
Quote:
Runner46
non modificare nulla che è tutto alla norma da quanto dicevano +in passato (seguo il topic da 19 novembre XD)
speriamo sia così
-
Quote:
paolo1k92
Nel menù de "i miei ordini" esce prenotato ma se entri su informazioni c'è scritto che lascerà il magazzino in data 11/12/13
idem..è normale